Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

El segundo poker del español

PDF

klide - 05/05/08, 03:16

Che cosa dovrei dire? Non lo so.
Ogni volta che si deve commentare un importante torneo sulla terra rossa, c'è sempre lui in mezzo: almeno così succede da quattro anni a questa parte.
Ancora una volta il maiorchino non fallisce. Ferrer ci prova nel secondo set, ma è troppo grande lo strapotere di Rafa, per riuscire a impensierirlo.
Il nipote del grande ex capitano catalano conquista il suo quarto trofeo a Barcellona ed entra ormai di diritto (oddio, penso lo fosse già) tra i tennisti più forti di tutti i tempi (e non mi sembra proprio di dire un'eresia).
La novità sta nello stabilire il vincitore del nostro torneo. E invece no, perché è ancora Gigi Sabani di guigia, che già aveva trionfato a Doha qualche tempo fa.
Quindi, non c'è nulla di nuovo rispetto a prima. Che pizza...

Anzi no, una cosa è cambiata: Markigiana, grazie alla finale raggiunta, rimbalza al primo posto. Ma non è una novità nemmeno questa.

La vera novità sarebbe stato un secondo commento del GM storico landers79, ma gli USA sono solo sul 5 a 1 e dubito che nel poco tempo rimasto, riusciranno a fare altri 3 gol.

Nel frattempo vi do appuntamento agli Internazionali d'Italia. Roma sembra aver ormai preso la strada del grande torneo pre-Rolando, dato il numero altissimo di campioni presenti (i primi nove ci sono tutti). Un ottimo segnale per tutto il movimento. Sperando che aiuti i nostri ragazzi a mostrarsi al meglio contro tutti questi big in gioco.

Appuntamento a domani dai campi rossi della capitale!

E mi raccomando: se trovate un uomo in giro che brucia una bandiera svizzera, non fateci caso: MANKANA dovrebbe essere a vedere qualche match di tennis...

Modificato da fede - 05/05/08, 08:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)