Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

I "terraioli" svedesi

PDF

landers79 - 01/05/08, 10:47

Bello quando si parla di tennis al bar. Capita raramente, ma quando capita si rivedono anche personaggi che ultimamente latitano tipo reggae o che, in generale, si vedono poco tipo stolle o burik oppure quelli che bazzicano in orari più notturni, vero Malik? Se si aggiungono gli immancabili taus e garkal con una shakerata blasfema del leader ATP stagionale (ahh!) AntiTeam ecco che il cocktail (o meglio la frittata) è bello che fatto.
Mancava solo kobefree. O Robbo. E Robbo. Fate voi...

Bella l'operazione-amarcord, ma di terraioli svedesi non ce ne sono più. E capita così che la pattuglia scandinava in quel di Barcellona consti del solo Pippone Johannson, sconfitto al primo turno in due rapidi set da Calleri. Tristezza.

Dicevamo di Barcellona, torneo di livello altissimo nonostante sia incastrato tra i due MS di Montecarlo e Roma. Negli ottavi troviamo ben sei spagnoli e tre argentini, a testimonianza di quali siano le nazioni che la fanno da padrona attualmente sulla terra rossa.

Nel nostro fantatorneo poche sorprese fino ad ora e sono ben 123 a scegliere per gli ottavi che stanno iniziando or ora. 31 preferenze per Montanes e 22 per Tursunov e Ferrer, tra gli altri.

Chi vivrà vedrà. E la prima trasfusione è stata fatta...

Modificato da fede - 01/05/08, 11:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)