Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Youzhny: il genio del male

PDF

ganzertre - 02/04/08, 11:35

Gli impronunciabili Noah, Swarth, rave e MgcYugs decidono di affidarsi al russo che purtroppo per loro finisce sconfitto da Tipsarevic. Quali saranno state le cause?

Io un sospetto ce l'ho, alla partita precedente Youzhny, che evidentemente è uno nervosetto ha perso un punto con Almagro (in realtà ne ha persi molti ma ha vinto), le reazioni possibili erano molte: fare spallucce, urlare maledizioni contro gli dei del tennis, sbattere la racchetta per terra o protestare con l'arbitro; ma il genio cosa fa? Si prende a racchettate in faccia (e forte pure!), risultato: sangue ovunque. Se non ci credete, guardate qui.

Ma cos'è successo? Ovviamente visto il taglio di proporzioni abnormi il sangue non è più affluito al cervello di Youzhny che non è più stato lucido nel controllare la partita e alla lunga Tipsarevic è venuto fuori.

Da questo momento si entra nella leggenda, si narra che i quattro eliminati abbiano fatto un regalo al russo: un jack-in-the-box che aprendosi non tira fuori un pupazzetto che ride ma ti arriva una racchettata in faccia.

Youzhny l'ha trovato così comodo che ha ringraziato sentitamente i quattro e ha annunciato che lo porterà sempre con sé, racchettandosi in faccia a ogni cambio campo...

Modificato da fede - 02/04/08, 13:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)