Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Posticipi (non è calcio, eh)...

PDF

ultrafox - 30/01/08, 16:59

Già la settimana post Slam è di per sé tennisticamente poco interessante (ed è un eufemismo). Se, poi, la brusca ridiscesa sulla terra è rappresentata dal prestigiosissimo torneo di Viña del Mar, allora non c'è da stupirsi se il motivo principale di infuocate discussioni sia stato, finora, il balletto del fuso orario e delle scadenze fluttuanti.
Volendo, si potrebbe anche disquisire dell'analogo Festival canoro, gemellato con quello di Sanremo - quest'ultimo appuntamento ben più atteso dal fantasportivo modello (quindi non da me) - ma di ganzertre ce n'è uno solo. E come tale deve restare: inimitabile.

Di cosa possiamo dibattere, allora? Dell'ex finalista del Roland Garros 2004 che riesce finalmente a vincere un set? O dell'ex campione di quel Roland Garros che sta mestamente, tristemente e inesorabilmente imboccando il viale del tramonto? E dire che, oltre a essere stato un ottimo tennista, ai tempi delle treccine era proprio un bel vedere... sigh!

Proprio tutti i contro-Gaudio sono saldamente (si fa per dire) in testa, e la sua poco onorevole sconfitta è stata la principale artefice delle tante scelte annullate poiché effettuate dopo la scadenza naturale.

A proposito: la prossima scadenza, effettiva e tassativa, è fissata alle 18:00, con la certezza che non verrà spostata per nessun motivo. E dirò di più: per quanto mi riguarda, di posticipi da parte mia non ce ne saranno...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)