Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP World Tour : Rogers Masters 2016 - Toronto (Canada)

PDF

vitojoe - 25/07/16, 23:38

Dopo le ultime sortite ATP decisamente infelici possiamo finalmente affermare di aver assistito ad un torneo di "categoria"... la concretezza dei vari Querrey, Monfils e "nonno" Karlovic ha prevalso a discapito di un tennis ancora acerbo offerto dai futuri astri nascenti Coric, Sock e dallo svogliato Zverev.
A Washington, è andata in onda l'insolita finale tutta europea Monfils-Karlovic, vinta dal sorprendente francese... deluse le aspettative dei numerosi spettatori a stelle e strisce, pronti a gustarsi l'American Dream e che ha invece evidenziato i limiti di un tennis americano lontano dai fasti di un tempo targati Agassi e Sampras.
Da noi, l'anno scorso finì con uno sprint vinto dall'onnipresente MrArgento che ha da subito cercato il bis (e per poco lo sfiora) ma il piu bravo in assoluto è Fosco, lesto ad indovinare in solitaria il percorso vincente.
In classifica generale, lo stesso Fosco entra prepotentemente nella top 20 ma è sempre Burik a tenere banco... ZaBelin e Boezio sono gia nei paraggi, le distanze cominciano ad essere un po ristrette per una fuga alla "Aleguidi", considerato anche l'imminente inizio del prestigioso e centenario Rogers Masters 1000 a Toronto che regalerà punti importanti per chi vorrà tentare di mischiare le carte in tavola in vista dei prossimi impegni olimpici.

La fiaccola è gia accesa, stay "a quattro cerchi e 1/2"
By Vitojoe

Modificato da vitojoe - 01/08/16, 10:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)