Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Gstaad a oeb, Stoccarda a pantacanuz; a chi l'ambito torneo di Umag?

PDF

landers79 - 25/07/07, 11:59

Scusandomi per la lunga pausa nei commenti, dovuta non ho ben capito nemmeno io a cosa, un breve sunto dei due tornei giocati nelle scorse settimane sulla terra di Gstaad e Stoccarda.

In Svizzera il vincitore è stato roger il magnifico del polivalente oeb che, al pari degli altri undici finalisti, si è ritrovato senza la scelta vincente (Mathieu) in finale, bruciando il resto della compagnia grazie alle migliori scelte dei turni precedenti (ho usato il passato prossimo anche se, più correttamente, avremmo dovuto usare il passato remoto, considerato che son passate quasi due settimane).

Un po' più fresco è il vincitore di Stoccarda, W BORIS BECKER del nostalgico pantacanuz (personalmente, negli anni '80 tifavo per tutti meno che per il tedesco, fermo restando il valore indiscusso del giocatore) che si aggiudica il trofeo al Fattore Zeta su Bebbom, unico, insieme al vincitore, a credere in Wawrinka in semifinale e ad aver mantenuto Nadal per la finale. Citazione anche per rizz23 che ha rischiato il tutto per tutto puntando, illuso, sul simpatico (forse solo ai suoi genitori) svizzero...

Chiaramente l'appuntamento clou dell'annata è quello di Umag e per il sottoscritto, fantasportivamente parlando, è terminato prima di iniziare a causa di una malnata mancata scelta...
Alla fine del primo turno poco da segnalare, se non le sconfitte di quelli che taus chiamerebbe maledetti, schifosi e luridi: Serra (tredici eliminazioni, tra cui quella del suddetto) e Tipsarevic (ventisette eliminazioni; e qui l'insulto al serbo ci sta tutto e arriva anche dall'allenatore di Volandri e da Ciciuzzo Aldi con i quali ho seguito gli incontri di ieri; quando sai di essere il primo Lucky Loser e vedi che un tennista si ritira dopo due game, è giustificato che ti girino un po', o no?).

Scadenza per gli ottavi alle 17:00. Saluti.

Modificato da fede - 25/07/07, 12:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)