Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:09 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Queen's: e son rimasti solo in due...

PDF

landers79 - 16/06/07, 10:11

Fantatorneo quanto meno singolare in quel di Londra visto che, a memoria, non ricordo un'altra situazione in cui in semifinale si siano presentati solamente due utenti.

Le partite dei quarti di finale hanno contribuito certamente a quella che, più che una selezione, definirei una mattanza; la sconfitta di "Mano de Pedra" Gonzalez (avanti di un break nel set decisivo e rimontato dopo un'interruzione per pioggia), infatti, ha mandato a casa ben dieci utenti, ma questo è nulla in confronto a quel che è successo negli ottavi di finale: le cadute in fila di Ljubicic, Tsonga e Djokovic, tutti largamente favoriti nei loro match, hanno eliminato dal gioco una quarantina di fantatennisti, confutando l'opinione del vostro inaffidabile GM che riteneva il Queen's un torneo più facile da inquadrare rispetto a Halle. Direi che due fantatennisti in semifinale contro trentatré parlano da soli...

Ma passiamo ai nostri due eroi che si giocheranno il torneo in un "extrathol" o "terminathor" che dir si voglia (thanks to fabio, che detiene il copyright su questi due termini): stiamo parlando di doppio fallo di willi nonché Junko Avviluppato dell'incredibilmente sagace uopaz.
Entrambi si sono già giocati il probabile (ma adesso che l'ho detto io non è più così) vincitore del torneo Roddick, ma willi ha sperperato anche l'altro primo semifinalista Tursunov, ancora a disposizione dell'astuto e competente uopaz (malik mi perdonerà); libertà di scelta per i due semifinalisti della parte bassa Clement e Mahut.
L'unica cosa certa è che willi non potrà conquistare il massimo dei punti, ma per quel che riguarda la vittoria assoluta del torneo tutto dipenderà dalle scelte e dai risultati odierni.
Come finirà questa appassionante sfida? Ho il sospetto che lo sapremo già al termine del programma odierno, che inizia alle 14:30.

Modificato da fede - 16/06/07, 10:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)