Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Queen's: occhio alla scadenza (oggi alle 13:30)

PDF

landers79 - 12/06/07, 08:46

Ancora dieci incontri di primo turno da giocare e, ovviamente, gli inglesi ci piazzano un secondo turno (Roddick-Stepanek) in apertura di programma, oggi alle 13:30.
Non è una novità e la scadenza per i sedicesimi, infatti, era stata fissata fin dall'inizio ad oggi; ma scommetto che inevitabilmente ci sarà qualcuno che cadrà nella rete della mancata scelta... unlucky in anticipo!

Per quel che riguarda le partite di ieri, sessantaquattro fantatennisti scesi in campo, cinquanta promossi al turno successivo (scontate vittorie di Udumchoke, Ginepri, Stepanek e Clement) e soli quattordici eliminati. Ma si sa che l'erba è meno foriera di sorprese rispetto alla terra rossa; nulla di strano dunque...
Palma di miglior scelta ai tre temerari pro-Llodra (personaggio da black-list per la maggioranza degli utenti) che si affacciano agli ottavi con un ottimo 2-0 +10.
Ma la via verso la vittoria in uno dei templi del tennis (che ha visto le affermazioni di McEnroe, Connors, Becker, Edberg, Lendl, Sampras, Hewitt, Roddick ma che io ricordo più che altro per la cavalcata trionfale dalle qualificazioni alla finale dell'italo-belga Laurance Tieleman nel 1998 che, dopo aver battuto tra gli altri il padrone di casa "Timbledon" Henman, venne sconfitto in finale da Scott Draper) è ancora molto lunga...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)