Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Prove tecniche pre-Wimbledon?

PDF

ultrafox - 30/05/07, 02:55

Teloni, acquazzoni, continue interruzioni... mancano giusto l'erba, le fragole con panna (che, tra l'altro, vengono regalate davanti all'ingresso principale del glorioso All England Club [slurp]), magari i Duchi di Kent in finale e sembra quasi di essere ai Championships.
Ormai la pioggia è diventata il leit-motiv del tennis di questi ultimi tempi - e il mio iperattivo collega ganzertre del WTA ne sa più che qualcosa - anche se ciò NON farà sì che i commenti prolifereranno come funghi pure qui, tra i maschietti (che sia chiaro!).

Tutto questo per dire che anche in quel di Parigi, dove per bye si intende ancora un saluto d'oltremanica, c'è stata la famigerata sovrapposizione dei turni. Infatti, nonostante l'overdose del martedì, non è stato possibile terminare tutti gli incontri di primo turno dato che, tra domenica e lunedì, sono state disputate per intero solo quattro partite (se non erro).

A parte il flop targato USA (neanche troppo inaspettato), la sconfitta di Gonzalez e poco altro, non ci sono state grandi sorprese, soprattutto per i nostri fantatennisti. Al momento, sono solo diciassette gli eliminati, quando mancano ancora sei incontri di primo turno da portare a termine.
Da segnalare, inoltre, che la "scelta di massa" Almagro ha battuto l'americano (appunto) Gimelstob, nonostante l'abbia scelto anche garkal - ecco, finalmente ha avuto la sua agognata citazione - il che è senz'altro una notizia degna di nota.
Tuttavia, il colpaccio lo hanno messo a segno coloro i quali si sono affidati a Safin o a Davydenko, la cui ottima differenza game permette loro di issarsi momentaneamente in cima.

Proprio lo stesso Safin sarà il protagonista del primo match di secondo turno programmato per oggi alle ore 11:00, indi per cui la scadenza non verrà posticipata; fortunatamente, le possibili scelte a scatola chiusa sono piuttosto esigue.
Piuttosto, speriamo che il tempo ci assista: non auspichiamo di certo anche un accavallamento di tornei dello Slam...

Modificato da ultrafox - 30/05/07, 03:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)