Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

The Winner is Uinny

PDF

- 14/05/07, 02:31

Successo annunciato per Rafael Nadal a Roma, che protrae la propria imbattibilità al settantasettesimo incontro, allungando ulteriormente sul precedente record di vittorie su un'unica superficie, appartenuto a John McEnroe, che non ha nascosto la propria amarezza per questo sorpasso.

Al ragazzo di Manacor, però, poco importa, vista l'imbarazzante superiorità con cui ha liquidato oggi Fernando Gonzalez, letteralmente dominato dal primo all'ultimo punto, come emerge dal doppio 6-2 finale.

Anche da noi già alla vigilia era piuttosto scontato il nome del vincitore, che risponde al nome di Marco71 dell'utente Uinny, unico a concludere le fatiche capitoline senza perdere alcun set. Il trionfatore scala anche la classifica, portandosi alle soglie della trentesima posizione; in testa rimane Markigiana, nonostante la prematura uscita romana.
Nuovo leader invece nel ranking stagionale, dove grazie alla finale si porta al primo posto Malik.

Il circuito ATP si sposta rapidamente da Roma ad Amburgo, così come farà il nostro, per l'ultimo appuntamento prima del Roland Garros. La scadenza è fissata per le ore undici di lunedì.

Modificato da fede - 14/05/07, 08:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)