Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 23/04 16:55 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

NADAL - FEDERER parte I

PDF

ultrafox - 23/04/07, 01:47

Poiché alla terra rossa preferisco di gran lunga la sabbia bianca, premetto che non ho visto nulla di nulla. E non (solo) a causa della prematura, inopinata e IMMERITATA dipartita di chi scrive (qualcuno ha sabotato i beveraggi del povero Gasquet sul 4-1 del secondo set, non ci sono dubbi). Poiché, inoltre, non ho intenzione né di documentarmi né di sciropparmi il bar intriso di vela e di calcio, mi limito a dire che Rafa è tornato quello deluxe (lui sì) da terra battuta, Roger ha una maglia magnifica (anche se non ai livelli della polo multicolore di Santoro a Miami) e io tendo a mettere troppe parentesi.
Naturalmente, si parla della finale del torneo monegasco - la prima annuale tra loro - dove l'ennesimo trionfo di Nadal lascia presagire anche per quest'anno un ulteriore dominio su questa superficie. Pertanto, o Federer innalza il suo livello di gioco, soprattutto in vista del Roland Garros, o il Grande Slam, suo obiettivo dichiarato, resterà soltanto un sogno.
Il successo dello spagnolo permette ai tre finalisti a lui associati di incamerare il massimo dei punti su FS. Vincitore assoluto è Scorpio84 con il suo fantatennista omonimo, davanti a elionamalo e a patalby. In termini di classifica, si interrompe il duopolio Markigiana-uopaz a favore del primo, non avendo quest'ultimo riconfermato il successo dello scorso anno.

E ora, archiviato Montecarlo, senza alcuna pausa si ritorna in Spagna, nella fattispecie a Barcellona. Occhio, dunque, alla scadenza fissata per oggi alle 10:00, direi quasi mattiniera per un torneo in terra iberica...

Modificato da fede - 23/04/07, 09:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)