Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

VolandriSeiIlMigliore

PDF

ultrafox - 12/04/07, 04:58

Come disse un giovanissimo spettatore al Foro Italico in un lontano e piovoso mercoledì del 2004. Ma decisamente troppo piccolo per essere il suo accorato ultrà landers79, altresì noto come "la sòcera di FS". Fatto sta che Filuccio suo gli ha dato l'unica soddisfazione di quest'anno, essendo già qualificato per i quarti di finale del torneo di Valencia, pur beneficiando del ritiro odierno del suo avvversario.
Ben poca gioia fantasportiva, invece, per il co-GM/compagno_di_doppio e altri trentatré fantatennisti (tra cui i leader della classifica ATP), rei di aver affidato le loro speranze al tedesco Florian Mayer, battuto nettamente in due rapidi set dalla promettente Ventura... Ma io mi domando e dico: come si fa a sceglier Mayer sulla terra? E, come direbbe quel GM ormai quasi ex n.1 ATP (ovviamente fuori anche lui), su Marte?
Al contrario, festeggiano, tra gli altri, gli Almagro e i Ferrero, autori di un'ottima prestazione, ma che forse, alla luce del ritiro della TDS n.1 Ferrer e di qualche sconfitta imprevista ma non troppo, potrebbero tornare utili nel prosieguo del fantatorneo.

Questo per quanto riguarda il primo turno, terminato oggi (o meglio, ieri, vista l'ora). Così come oggi (o meglio, ieri) si sono giocati i primi due incontri degli ottavi di finale, che hanno visto vittoriosi i già citati Filetto e Almagro (che coppia). Grazie a questi due risultati, ai primi posti provvisoriamente ci sono ange86 e pietro77, anche se, presumibilmente, ci saranno delle variazioni dopo i restanti ottavi programmati per domani (o meglio, per oggi, vista l'ora).

Concludo dicendo che a qualcuno questo mio primo, attesissimo (!) commento potrebbe sembrare, come dire, lievemente mirato e leggermente sarcastico. Ebbene, la colpa è da ascrivere soprattutto a colui il quale mi ha istigato a infierire, ossia un utente sloveno di cui mi guardo bene dal fare il nome. A ogni modo vi assicuro che non accadrà più. E lo giuro sulla testa di Volandri, soprattutto in virtù della nuance (per i profani, tinta) terrificante dei suoi capelli. Che prenda esempio, almeno in questo, dal nuovo idolo delle folle e dei challenger, l'australiano Paul Baccanello.

Modificato da ultrafox - 14/04/07, 22:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)