Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

A Miami brilla la stella di Novak Djokovic

PDF

garkal - 02/04/07, 01:25

Finale senza storia quella del secondo master series della stagione disputatasi tra l'argentino Canas e il non ancora ventenne serbo Djokovic. Tre set facili, facili, 63 62 64 in due ore e venti minuti di gioco che hanno visto il ragazzo di Belgrado aggiudicarsi il suo quarto titolo in carriera, il secondo stagionale dopo Adelaide e ovviamente il primo Master series della sua vita. Match deciso sulla diagonale del rovescio dove il serbo come già aveva fatto vedere contro Nadal, fa ampio sfoggio del rovescio lungoriga e della pallacorta, colpi che assieme alla prima di servizio nei momenti importanti del match sono stati sempre decisivi. Inoltre Djokovic riesce nell'impresa di vincere il torneo senza perdere un set, avendo perso una sola volta il game di servizio durante il primo set nel match di quarti di finale contro Nadal.

Veniamo a fantasportal: trionfo di maxgalle e del suo adriano pannata che gioca il torneo perfetto. Sono in cinque ad aggiudicarsi i cinquecento punti del vincitore tra cui me stesso, degli altri non parlo perché non sono importanti. Altra curiosità, per almeno un paio di settimane avremo un nunero uno a condominio per uopaz e markigiana. Adesso settimana di relativa pausa (c'è la davis nel fine settimana) poi inizia la pazza stagione sul rosso dove giocheremo in successione per cinque settimane consecutive i tornei di Valencia, Montecarlo, Barcellona, Roma e Amburgo prima di Parigi.

Io, a differenza del compare, amo l'uso privatistico dei commenti quindi concedete anche a me la possibilità di ringraziare tutti in questo ultimo commento da gamemaster, anche se lascio il posto in mani violente, ma sicure e parlo delle mani di ultrafox che da domani mi sostituirà. Colgo inoltre l'occasione di dire che adesso a causa delle defezioni di alcuni ex GM il sito ha bisogno di manodopera: chi come matteooooo ha la possibilità e soprattutto la volontà di mettersi a disposizione per seguire qualsiasi cosa mandi una mail a maxx@fantasportal.com in modo da poter essere ingaggiato e contribuire a mandare avanti questo fantastico portale. Alla prossima...


P.S.: sempre per l'uso privatistico del commento segnalamo che dopo il torneo di Miami l'utente canguro della settimana è garkal che recupera quarantadue posizioni, scalando la classifica dalla centonovantunesima posizione alla centoquarantanovesima posizione... hi hi hi!

Modificato da fede - 02/04/07, 12:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)