Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Uno svedese sul banco degli imputati

PDF

landers79 - 21/02/07, 13:15

Eh sì, il vecchietto Bjorkman ha giocato un brutto scherzo ai molti utenti che l'avevano scelto per cercare di passare indenni gli insidiosissimi primi turni dei tornei ATP: il suo ritiro, poco prima di scendere in campo, ha riaperto il dibattito sul regolamento vigente innescando come al solito una catena di opinioni differenti che dimostra come i fantasportivi siano più vivi che mai.
Svedesi a parte, il primo turno non è stato particolarmente selettivo, se non per chi aveva puntato sui colori azzurri: sono già tornati a casa sia Bolelli, sfavorito contro Robredo, che Bracciali, umiliato dal rumeno Pavel e giocato con grande sagacia dal nostro Alemav67. Francamente qualcosa in più ce lo si poteva aspettare dai nostri e se il buongiorno si vede dal mattino, ho la sensazione che questa stagione per i tennisti di casa nostra potrebbe diventare un calvario.
Il primo turno ha anche confermato la forma non ottimale di Ljubicic e la poca costanza di Nieminen, un tennista al quale è sempre pericoloso affidarsi.
Bene, vi lascio alla scelta di secondo turno, o almeno ai fortunati che possono permettersela.
Ciao a tutti! (leopardino)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)