Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

asmonaco più forte del "Nemo propheta in patria"

PDF

landers79 - 19/02/07, 09:10

Forse non sarà proprio il torneo di casa sua. Forse il suo sogno sarebbe quello di vincere al prestigioso Monte Carlo Country Club, ma siamo sicuri che la vittoria nell'ATP di Marsiglia non potrà certo che fare piacere al rookie asmonaco, con il suo gabrieler.
Complimenti anche da parte mia all'utente monegasco, da qualche mese assidua presenza sul bar, per la bella vittoria, giunta in un torneo abbastanza complicato. Difficile prevedere, infatti, una vittoria di Simon in finale su Baghdatis, ma anche scansare tutte le trappole (nel senso di eliminazioni eccellenti) che questo torneo ci ha riservato. Onore anche agli altri cinque vincitori e soprattutto a fosco e ACHEROPITA, battuti di un'oretta allo zeta-finish.
In classifica generale sempre in testa markigiana, seguito da uopaz; ma quel che più mi preme sottolineare è la presenza in vetta al ranking stagionale proprio di asmonaco, a testimonianza del fatto che la vittoria a Marsiglia non è stata certo casuale.

Ma è già tempo di scendere nuovamente in campo: tra un paio d'ore prima scadenza a Rotterdam mentre per chi ha scelto la trasferta americana (ricordo che ci si può iscrivere alternativamente all'uno o all'altro torneo) prima scadenza nel pomeriggio in quel di Memphis.

Modificato da fede - 19/02/07, 09:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)