Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

E gufaggio fu

PDF

klide - 19/08/14, 23:50

Alla fine ci sono riuscito. Noto in vetta da secoli, ormai aveva lasciato le impronte sulla pedana del primo posto, coltivato piante di ogni tipo e si era pure fatto mettere la lucidatrice per far risplendere il podio.

Poi sono arrivato io, e il dominio di un anno si è interrotto bruscamente.

Potenza mia a parte, le vacanze devono aver fatto male all'utente bergamasco: uscito subito a Washington, ha poi fatto due quarti di finale che gli sono valsi il sorpasso proprio in questa settimana ad opera di dani e delbos.

A Washington non ha vinto nessuno, o meglio ha vinto bazzano ma perchè era senza scelte valide come i compagni di finale ma aveva fatto meglio nei turni precedenti. Diciamo che è una vittorina...

In Canada invece si rivede Federer ma a vincere il torneo è Tsonga, in uno dei suoi acuti stagionali (non molti, a dire il vero). Proprio il francese è il colpo di genio di corry che prende e porta a casa il torneo in solitaria, a dispetto di tutti i Federasti sfigati che non vinceranno più nemmeno un ATP500 (taus semicit.)

Ed infatti il bel Roger va a vincere Cincinnati battendo l'eterno sconfitto Ferrer e impreziosendo ulteriormente il suo vasto palmares. A vincere è ancora una volta pietro77 che impara la lezione e non si gioca Ferrer in finale (con cui aveva comunque vinto ad Amburgo, nonostante lo spagnolo avesse nuovamente perso).

Attendiamo di vedere come finisce a Winston Salem e poi sarà tempo di cemento newyorkese. Ready to go!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)