Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Anto'... fa caldo!

PDF

garkal - 16/01/07, 18:28

Bene, siamo dinanzi a un evento unico nella storia: per la prima volta è stato messo in atto the Australian Open's extreme heat Policy. Detto in modo più semplice il programma della seconda giornata è stato fortemente influenzato dalle temperature troppo elevate, anche se comunque il programma degli uomini è stato completato al contrario di quello delle donne.

Primo turno completato, facciamo un paio di considerazioni: Federer, dopo aver perso la finale del torneo di esibizione di Kooyong, è autore di una partita troppo brutta per essere vera: si fa brekkare tre volte nel primo set e una volta nel terzo, ma vince tre set a zero perché si chiama Federer. Gran bel Roddick invece, che sotto sei-sette due-cinque risorge contro un giocatore di cui sicuramente sentiremo parlare, cioè Willi Tsonga. Male gli italiani, eccezion fatta per Seppi che sotto due set a uno e un break nel quarto tira fuori le palle (oooops) e chiude al quinto contro l'americano Reynolds. Soffre da morire anche Nalbandian che deve annullare quattro match point a Tipsarevic, ritiratosi nel quarto gioco del quinto set quando la temperatura sfiorava i quaranta gradi. Brutto l'infortunio di Mathieu che si ritira avanti due set a zero nel tiebreak del terzo, mentre la prima grande sorpresa del torneo la regala Mardy Fish che relega Ljubicic in quattro set.

Brutto l'episodio che ha visto, per la prima volta, una maxirissa in un impianto tennistico; match combattuto tra serbi e croati, ma alla fine vinto dalla polizia australiana grazie a massicce dosi di spray urticante.

Torniamo a fantasportal: la selezione non c'è, infatti escono in ventinove a causa di Acasuso, Soderling, Koubek e Srichaphan. Proprio a causa del thai deve lasciare il torneo la testa di serie numero uno achix che potrà sfogare la sua rabbia nel doppio.

Scadenza del secondo turno fissata per le 24 di oggi. Occhio...

Modificato da fede - 16/01/07, 19:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)