Aggiornamenti
LMV - 02/04/23, 21:29
CLASSIFICA
Aggiornati Coppa del Mondo di Salto con gli Sci e Giro delle Fiandre.
Continua la corsa di Notredame (in testa ormai da 23 giorni) che allunga da 50 a 71 punti il vantaggio su LMV.
garkal sale 6° al suo massimo in carriera grazie alla vittoria nell’ultimo evento invernale che si è concluso.
Segnalo porfanta salito 22° grazie alla vittoria nel Fiandre.
Nella classifica per punti nel 2023 fosco scavalca Notredame di 11 punti.
COPPA
Salvo sorprese, mancano 2 Eventi alla conclusione dei 16imi di finale e 13 dei 16 qualificati agli Ottavi sono già definiti.
Quattro teste di serie sono già cadute: detto di 6achix nel precedente commento, si sono aggiunti 16cirello battuto da 17fabio, 14reggina battuto da 19MrArgento ed 11chrisnow battuto da 22prech.
Quest’ultimo andrà a sfidare negli Ottavi 27ireatt in una sfida tra non teste di serie nel quarto del tabellone presidiato da 3LMV, che affronterà 19MrArgento.
Quali sfide devono ancora attendere le prossime 2 classiche monumento per completare i 16imi?
8kalen sta vincendo 8,5-7,5 contro 25dany76 e quindi gli basta battere l’avversario in una delle due gare di ciclismo.
10delbos-23ivanmask è in perfetta parità 8-8, con il primo favorito dalla priorità.
E nella terza sfida abbiamo una grossa sorpresa dato che 5Notredame sta pareggiando 8-8 contro 37NickViola, autore quest’ultimo di una paurosa rimonta. Il primatista della CLASSIFICA è ancora favorito per la priorità ma sta rischiando di uscire ancora nei 16imi come l’anno scorso: ed indovinate chi l’aveva buttato fuori? Proprio NickViola! Ed indovinate con quale punteggio? Proprio 10-8! Sarebbe incredibile se dovesse succedere di nuovo e con lo stesso punteggio.
CAMPIONATI
Serie A
Va bene che una giornata di soli 5 Eventi, con 3 classiche di Ciclismo, si presta bene alle sorprese, ma onestamente non avrei mai pensato di vedere il supercampione Warkhaven perdere già la sfida contro achix, è sotto 0-3! E Warkhaven era a punteggio pieno, achix ultimo ancora a 0 punti.
Ma non è finita, perché Notredame, altro a punteggio pieno, è sotto 0-1 contro chrissnow.
Avremo una classifica cortissima e Campionato totalmente riaperto alla fine della 4a Giornata?
Nel frattempo fosco vince 3-0 contro kalen e sale pure lui a 6 punt, non potrà essere raggiunto da aceleghin1 e delbos che possono solo pareggiare le loro rispettive sfide.
Seria B1
Qui nessuno è già in vantaggio 3-0, anzi nessuno negli altri gironi è sul 3-0.
dome27 è in vantaggio 2-1 contro pedro83 nella sfida di cartello, quindi ben messo per rimanere a punteggio pieno.
Serie B2
La capolista OrgoglioGR è in vantaggio 2-0 contro oeb.
Nel precedente commento segnalavo la sfida boezio-zindaken perché il primo, ancora a 0 punti, perdendo si allontanerebbe forse troppo dalla quota salvezza: e purtroppo per lui sta perdendo ancora 0-2.
Serie C1
Nella sfida di cartello tra due delle quattro squadre a punteggio pieno BECCIA sta vincendo 2-0 contro NickViola, mentre le altre due squadre con 6 punti (corry e reggae) stanno sullo 0-0 nelle rispettive sfide.
Serie C2
mattilgale capolista sta vincendo 2-1 contro diegomilit e vincendo potrebbe allungare dato che i più vicini avversari al momento non stanno vincendo.
Serie C3
In un girone con classifica già corta i due in testa non stanno vincendo.
Serie C4
E nel girone con la classifica cortissima (12 squadre in 4 punti), nelle 6 sfide della 4a Giornata curiosamente al momento non c’è alcun pareggio. andyandy sta vincendo 2-1 contro wizard, anche lui in testa a 5 punti insieme a pitoro, che è lanciato sul 2-0 contro Sciupà.
Serie D
lazzaro continua a dominare.
Piace a 2 utenti (Warkhaven fabio)
Vai alla homepage del gioco
|