Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

GRANDE ITALIA

PDF

boezio - 29/06/12, 10:46

Impensabile, incredibile; Prandelli ha abbozzato il miracolo, ora è tempo di concluderlo.
Chi avrebbe mai pensato che una delle nazionali Italia sulla carta più scarse che ricordi, proponesse un gioco così pulito ed efficace, che schiantasse nazionali come Inghilterra, Germania e fermasse i fortissimi spagnoli? Grandi onori al comandante di Orzinuovi ed a tutti i suoi soldati, non campionissimi, ma gente che lotta, corre e diverte.
Ora solo più una fatica li divide dall’urlo finale, quello più bello, quello di CAMPIO…sssh…basso profilo, ci vuole un po’ di scaramanzia! Ma ci siamo!!

Anche nel ns fantagioco si sono concluse le semifinali, vediamo come sono andate:

Avery0 Malik vs EURO CoLemond Team Lemond 2-0

Malik è il fantaeroe di queste semifinali. E’ l’unico a crederci ed a schierare Italia e come goleador proprio il ns Super Mario Balotelli. Lemond, più scaramantico, punta tutto sui campioni della Spagna, che però deludono ed un mesto 0 campeggia in tutti i suoi campi. Malik vola in finale.

Oddschecker Granata OrgoglioGr vs Marti2012 marti 0-1

Fantapartita noiosa, proprio in stile Portogallo-Spagna. OrgoglioGr punta tutto sulla Spagna e come goleador un deludentissmo Podolski, mentre Marti prevede qualche gol tedesco, magari di Gomez, e la vittoria spagnola.
Lo 0 regna sovrano(e la contemporanea sconfitta tedesca fa pregustare la vittoria a OrgoglioGr) fino al 92esimo, quando, un arbitro francese decide di rendersi protagonista inventandosi un rigore; Colpo di fortuna inaspettato per Marti che, grazie a questo golletto tedesco regalato, si ritrova in finale; OrgoglioGr disperato, si può consolare festeggiando una grande Italia.


Domenica 1 luglio dunque sarà finale; Italia vs Spagna, Malik vs Marti
Ai due finalisti consiglio di leggersi bene bene il regolamento, perché le variabili tattiche possono essere tante: avete 2 giorni di tempo per studiare la scelta che vi portare a diventare campioni.

Stay vestito da SuperMario

Modificato da boezio - 29/06/12, 13:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)