Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

France 2016

PDF

sprugola - 08/06/16, 13:48

Eccoci pronti ad assistere al più grande campionato europeo di calcio di sempre. Ricordo ancora quelle striminzite edizioni degli anni 80 con soltanto otto squadre in gara, ma la "grandeur" platiniana non poteva sopportare tutto ciò, soprattutto oggi che il numero di federazioni calcistiche aderenti all'UEFA è praticamente raddoppiato rispetto agli anni 80.
Per la prima volta quindi l'Europeo vede la partecipazione di ben 24 nazionali, e per l'ultima volta si disputerà all'interno di una sola nazione, o almeno questo è quello che il programma di Euro 2020 lascia intendere visto che la manifestazione fra quattro anni toccherà praticamente ogni angolo del continente, da Bilbao a Baku, da Copenhagen a Roma, da Glasgow a San Pietroburgo, per concludersi nella stupenda cornice di Wembley, e chissà che questo format non diventi una tradizione.
Nel nostro gioco cercheremo di sfruttare al massimo le 36 partite in programma utilizzando tutti i trucchetti in nostro possesso per rendere l'incastro un po' più libero e soprattutto l'introduzione della TRIPLA SCELTA sulle ultime 8 partite renderà le qualificazioni assolutamente non scontate fino all'ultimo.
12 scadenze, in pratica una al giorno con un paio di eccezioni, la DOPPIA SCELTA sulle partite del 4° e 5° giorno e la TRIPLA SCELTA già menzionata sulle partite degli ultimi due giorni.
Dopo di che i primi 4 di ogni girone accedono agli ottavi.
Bonne chance!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)