Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Championship: le news

Championship, non chiamatela Serie B

PDF

sprugola - 25/07/17, 11:39

Si dice che fino al 2016 il campionato che un tempo si chiamava seconda divisione inglese fosse il sesto campionato più ricco di Europa, proprio dopo i 5 campionati maggiori che già giochiamo su FS e molto ma molto prima della Serie B nostrana. In competizione col campionato portoghese e quello russo.
Fra le contendenti troviamo vincitrici di titoli internazionali, Nottingham Forest e Aston Villa vantano la vittoria della Coppe dei Campioni, mentre il Leeds perse una memorabile finale contro il Bayern, d'accordo parliamo degli anni 70/80, però questi nomi di sicuro scatenano ancora oggi un brivido in molti dei nostri utenti. Troviamo pure l'Ipswich Town, ve lo ricordate il baffuto John Wark che trascinò i blues a vincere la Coppa UEFA nell'81?
Poi il Middlesborough di Ravanelli (18 miliardi per averlo una sola stagione), il Wolverhampton di Zenga (esonerato lo scorso anno dopo una dozzina di partite), il QPR di Briatore (presidente per qualche mese una decina di anni fa), il Derby County di Brian Clough (avete visto il film Maledetto United?) e tanti altri nomi più o meno noti per i loro recenti trascorsi in Premierleague: Sunderland, Bolton, Fulham, Reading.
Concludendo, per la prima volta giocheremo questo campionato su FS; non ho ancora definito i dettagli ma per i primi classificati ci sarà la possibilità di partecipare ai turni preliminari di League Cup della prossima stagione, seguiranno comunicazioni.
Prima scadenza il 4 agosto, e già, qui si inizia presto perché la stagione è lunghetta :-)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (3)