Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Que viva cirello!

PDF

Gothicline - 25/07/11, 01:12

Ha dominato la fase eliminatoria col miglior punteggio assoluto, ha superato Quarti e Semifinali senza subire nessun gol, ha ipotecato la vittoria già ieri sera puntando sul Perù nella Finale per il terzo posto... beh, direi che la cirello si afferma come degna vincitrice della nostra Copa America 2011, pur col brivido finale di un impetuoso tentativo di rimonta dei TOROS di boezio: perfette le scelte Uruguay extra e del goleador Forlan, un po' meno quella del Venezuela base, arrivato probabilmente scarico alla finalina dopo la beffa della Semifinale. Risultato uno spettacolare quattro a tre, determinato soprattutto dalle reti segnate negli ultimi minuti, due di Guerrero e una di Forlan, sarebbe bastato davvero poco per cambiare l'esito.
Al terzo posto i REDS di ireatt che sconfiggono con un netto cinque a due l'alby kun di patalby. Citazione anche per i capocannonieri del torneo, ovvero il finalista boezio, insieme a heroquest, capelca e oeb.
Molto bello vedere come l'invasione uruguagia di Buenos Aires (una frase che non riuscirò mai a pronunciare come Federico Buffa...) abbia trascinato la Celeste al trionfo, la nazionale del Maestro Tabarez conclude il torneo in crescendo e si conferma con i risultati come la miglior squadra sudamericana, alla faccia di tutti i fenomeni argentini e brasiliani.
Per la prossima edizione dovremo aspettare fino al 2015, ma già dal 2012 non mancheranno le competizioni in cui cercare le nostre rivincite, a partire da Coppa d'Africa e Campionato Europeo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)