Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Cirelloguay X Boezioguay

PDF

Gothicline - 21/07/11, 22:30

Ecco la nostra finalissima, cirello e TOROS superano entrambi in scioltezza lo scoglio della Semifinale con un classico 2-0 e si apprestano a raggiungere il Monumental di Buenos Aires, grazie alla scelta di puntare sull'Uruguay. patalby e ireatt vengono invece traditi dallo stitico Paraguay che si qualifica sì, ma ancora una volta ai rigori e dopo esser stato dominato anche dal modesto Venezuela: grande occasione persa per la Vinotinto, non so quanto spesso potrà ricapitare una Copa America così abbordabile.
Già, il fatto che sia arrivata in finale una squadra che non ha vinto nemmeno una partita la dice lunga sulla qualità del torneo, se ci aggiungiamo che di nuovi talenti non se ne sono visti e che quelli già conclamati hanno più o meno deluso, direi che la mia osservazione iniziale su una manifestazione sopravvalutata non fosse poi così campata in aria...
Ma di tutto questo a cirello e boezio frega il giusto, loro hanno giocato un'ottima Coppa, primi due nel gruppo più difficile, sanno bene come si vince nel calcio, visto che il primo si presenta da Campione Mondiale di Club in carica e il secondo ha già vinto in Argentina l'Apertura 2010. Vedremo sabato sera se le scelte si concentreranno sulla finalina oppure se l'Uruguay extra a disposizione dell'utente torinista avrà il peso che suggeriscono i pronostici.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)