Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Preparate il caffè, inizia la Copa America!

PDF

prech - 28/05/16, 09:02

Per l'occasione sarà la Copa America Centenario, ad un solo anno di distanza dalla Copa America 2015 in Cile, per festeggiare i 100 anni della Conmebol.
La manifestazione si terrà negli USA, la potrete comodamente seguire dal vostro divano sui canali Sky Calcio, ma raccomando, visto gli orari, abbondanti dosi di caffè. Oltre alle squadre sudamericane sono state invitate anche 6 squadre proveniente dalla Concacaf (i padroni di casa americani, Messico, Panama, Costa Rica, Haiti e Giamaica), ci saranno 4 gironi da 4 squadre e si qualificheranno ai quarti le prime due.

Il gruppo di ferro è sicuramente il gruppo A dove gli USA padroni di casa si giocheranno i quarti con la Colombia e un indomito Paraguay. Quarta forza, ma sicuramente non nelle vesti della Cenerentola di turno, il Costa Rica che tanti ha fatto sudare al recente mondiale. Molto più delineato il girone D dove Argentina e Cile ci regaleranno una bellissima partita, ma non dovrebbero avere troppi problemi a liberarsi di Bolivia e Panama. Appena più incerti i gruppi B e C: nel primo il Brasile dovrebbe vincere nonostante Dunga e lasciare Perù ed Ecuador a giocarsi il secondo posto; Haiti sarà protagonista soprattutto su FS per le giocate contro. Nel girone C i favori del pronostico sono per Uruguay e Messico, ma non darei morta prima del tempo la nazionale Venezuelana. Anche qui la Giamaica non dovrebbe essere in lotta per i primi due posti, ma potrebbe riservare amare sorprese a chi la affronterà senza la giusta concentrazione.

Si inizia nella notte del 4 giugno, a Santa Clara USA-Colombia, non potete mancare!

Modificato da prech - 28/05/16, 09:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)