Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

GABAR

PDF

MANKANA - 16/07/07, 21:45

Rendiamo doverosamente onore al nuovo campione sudamericano, l'utente lombardo sbaraglia infatti la concorrenza rendendosi protagonista di una seconda fase di competizione che rasenta il mankana, cioè la perfezione.
E pensare che nella fase a gironi il grande fantagiocatore, come dimostrano da sempre i suoi risultati in moltissimi sport aveva rischiato di lasciare anzitempo la manifestazione ed era passato soltanto grazie ad un ripescaggio gotichline , cioè di culo.
Da quel momento in poi è stata però una cavalcata non da kobefree, cioè vittoriosa o trionfante fate voi.
Sfruttando con grande sapienza il regolamento che permetteva di giocare sulla finalina tra i perdenti delle semifinali, si potevano volendo ben sfruttare le 2 superpotenze brasiliana e argentina fin dai quarti.
Bisognava solo indovinare quale delle 2 sarebbe stata la scelta migliore e siccome il suo avversario nei quarti era flao ed aveva scelto l'argentina veniva da se in modo landers, cioè scentifico che i brasiliani vincevano in modo più schiacciante.
Bisognava però a quel punto tirare fuori l' orgoglio, cioè orgoglio granata, nel vero senso della parola, con le scelte uguali sarebbe infatti passato il toscano (del quale vi fornisco il n° di telefono 232323, chiamare a qualsiasi ora).
Ma il toscano a parer mio sbagliando non copriva il probabilissimo doppio argentina del lombardo e giocava cosi alla garkal, cioè alla garkal (ormai è un termine dello zingarelli che indica sfortuna nel tennis).
In finale gabar trovava il capocannoniere del torneo capelca giunto in finale giocando alla ginogink, cioè a caso.
Finiva cosi che per il nostro gioco Brasile-Argentina risultava completamente taus, cioè inutile a livello fantasportivo.
La vittoria arrivava quindi grazie al successo messicano nella finalina, i tifosi di gabar potevano cosi riversarsi nelle strade e festeggiare fino a notte fonda in giro per la lombardia, da registrare problemi di ordine pubblico e telefonate di antiteam e alemav, cioè anziani alle forze dell'ordine.

Non resta che salutarvi e scrivere la parola fine a questa manifestazione, sperando che se mai ci sarà una prossima volta per me come gm, la manifestazione si svolga di giorno ed almeno un minimo riesca a seguire qualcosa...

Modificato da MANKANA - 16/07/07, 21:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)