Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

STRAORDINARI................

PDF

MANKANA - 12/07/07, 20:28

Se pensate che mi riferisca alle prodezze di messi, alle illuminazioni di sua maestà veron, ad i gol di maicon o alle parate di doni, beh ragazzi siete fuori strada alla grande.
Se pensate invece che stia per elogiare i 2 finalisti capelca e gabar777, che dire..avete sbagliato di nuovo.
Intanto cominciamo con il dire che sfogliando le pagine del bar vedo gente che elogia sport italia e i telecronisti perchè vede le partite in diretta, altri che si alzano alle 6 per vedere le repliche , altri ancora che se la vedono dopo pranzo..
bravi , che volete un applauso, complimenti, aggiungerei gne gne ed anche specchio riflesso, io invece non riesco più a vedere niente, avessi visto un gol di questa manifestazione non dico in diretta, ma nemmeno in differita.
Un po perchè nella stanzetta dove sono accomodato attualmente c'è solo un 14" micragnioso che non prende una ceppa, un po perchè sky è rimasto nella mia vecchia abitazione sicuramente sintonizzato su life in questi minuti, ma questa è un altra storia.
Dicevamo STRAORDINARI...si maledetti loro, sono appena tornato a casa dopo 10 ore di lavoro e domani mattina la sveglia è puntata alle 4.30...fosse per un torneo di tennis , per i mondiali di atletica, anche solo per una sprint di fondo in giappone capirei, no signori miei per andare a lavoro ma vi rendete conto.
Basta cosi? ma non credo proprio, anzi approfitto per lanciarvi un monito(non il mio 14" quello è un monitor)ma sopratutto un appello, anzi facciamo cosi ve lo ordino non trasferitevi mai a roma, non me ne frega nulla che vi dovete sposare con una di qui, oppure che per lavoro vi cambiano sede, non venite, lo dico per voi ma sopratutto per me, per la vostra ma sopratutto per la mia salute mentale ed i miei nervi, ragazzi 1 ora e 20 per fare 7 km sul fù GRA (grande raccordo anulare), ribbattezzato oramai GPA (grande parcheggio anulare), ormai si è arrivati a livelli tali che i negozianti si sono organizzati, c'è chi vende panini chi bibite, altri giornali e cd, ma ultimamente si sta sviluppando un clamoroso mercato di agenzie matrimoniali, naturale ogni giorno passi le ore accanto a ragazze carinissime(sempe le stesse perchè gli orari sono quelli e ci diamo appuntamento),vuoi che alla fine non ci rimedi qualcosa?
Per i più timidi che non riescono ad approcciare con l'altro sesso invece tornei di playstation o come alternativa vie nomi cose e citta, che si gioca nelle macchine di quelli che hanno i navigatori satellitari.
Chiudo scusandomi con i semifinalisti, ma solo in parte tanto sia vinti che vincitori sono stati fin ora ampiamente elogiati e sopratutto devono giocare le finali, gli sconfitti naturalmente quella per terzo e quarto posto, prometto senza incrociare ne le dita delle mani ne quelle dei piedi che le finali saranno , da prima presentate in modo degno e successivamente commentate alla grande.

P.S. ultima cosa ringrazio fede/maxx per concedermi a tutt'ora questo spazio del quale mi appropio indegnamente, ma grazie di cuore grandi capi, se penso che c'è gente che pagando profumatamente va dallo psicologo per sfogarsi.....

W LA GNOCCA mi pare la giusta chiusura.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)