Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Cile 2015

PDF

prech - 06/06/15, 17:33

Non molliamo mai, non ne perdiamo uno. Dopo Africa e Asia è il turno del Sud America. Torna la Copa America, principale manifestazione calcistica internazionale dopo Mondiale ed Europeo. Si gioca in Cile e scenderà in campo il meglio del continente sudamericano, dati alla mano il meglio del mondo pallonaro.
Si spaccherà il trio delle meraviglie del Barcellona, con Messi e la sua Argentina che saranno nel girone B, insieme all'Uruguay privo però di Suarez per squalifica. Le sparring partner, o presunte tali, saranno Paraguay e Giamaica (all'esordio nella competizione).
Neymar invece guiderà il Brasile all'assalto del girone C, dove Perù, Venezuela e Colombia cercheranno di arrestare la marcia brasiliana. Favoriti al passaggio del turno ovviamente Brasile e cafeteros, ma si sa, nulla è scritto.
I padroni di casa del Cile saranno ovviamente nel girone A e dovrebbero avere vita facile insieme a Messico, Colombia ed Ecuador. Come detto le star non mancheranno: ci saranno Falcao, Messi, Neymar e Cavani e noi potremo seguire tutto su Gazzetta Tv.
Quindi non avete scuse, preparate le scelte che si comincia giovedì 11, notti in bianco nella calura estiva e sempre e comunque Que viva Chile!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)