Tutti a caccia dei New York Green Cows!
klide - 01/03/18, 01:04
Il 2018 olimpico (a livello invernale) vede nuovamente, per il terzo anno di fila, l'inizio della stagione calcistica a stelle e strisce.
Che ha più appeal di quello olandese, portoghese o russo (ah, gli anni con i preliminari di Champions...io e boezio ad impazzire per far quadrare le mille partite dei campionati meno famosi d'Europa!) è indubbio; non fosse altro per la modalità e per il fatto che si gioca anche in estate, quando in Europa si va al mare a farsi i selfie durante qualche gita in barca.
Torniamo a giocare con la bellissima vittoria di Toronto FC nella rivincita della stagione precedente: primo titolo per i canadesi, guidati dal piede magico di Sebastian Giovinco.
Saranno ancora loro la squadra da battere? Molti dicono di sì, visto che dall'Europa non arrivano più tanti campioni (preferiscono i soldi cinesi) e piano piano sono i sudamericani a cercare fortuna a queste latitudini.
Senza contare i campioni che scappano (Kakà, Pirlo, Dzemaili...)
Le altre franchigie non si sono rinforzate moltissimo: qualche speranza per NYC, Vancouver e ancora Seattle.
Guardando invece il nostro gioco, facciamo i complimenti ai newyorkesi di aceleghin1 che hanno festeggiato insieme a Toronto la vittoria nella MLS di FS.
Il calendario di quest'anno vedrà una squadra in più, Los Angeles FC, ma 32 giornate (e non 34 come lo scorso anno).
vi faccio notare che la quarta giornata ha solo sei partite su cui giocare, perciò studiate bene i "punti deboli" del calendario per prendere vantaggio sugli avversari.
Buon divertimento!
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (26)
|