Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Caos

PDF

achix - 09/12/15, 17:25

I tragici eventi degli ultimi giorni, oltre all'ondata di terrore gettata su tutta Europa, hanno avuto come fatto collaterale la generazione del caos totale nel nuovo e sconosciuto gioco di Fantasportal. Ovviamente sto scherzando, ma comunque come battesimo del fuoco non c'è male. Se superiamo indenni questi attacchi non ci ammazza più nessuno.
A parte gli scherzi, ieri sera si è giocato il recupero della partita di Parigi del day 2 rinviata a causa degli attacchi del 13 novembre, ed i padroni di casa a sorpresa hanno battuto al tie-break la Dinamo Mosca dello zar (piuttosto in ombra, in panca per metà partita), facendo raccogliere di conseguenza solo un punticino agli utenti che aspettavano questo recupero.

Ma la stessa Dinamo Mosca insieme al Belgorod non hanno fatto il viaggio in Russia, viaggio che non faranno settimana prossima neanche i campioni dello Zenit. Ad oggi la federazione Europea ancora non ha fatto sapere niente in merito agli eventuali recuperi, la possibilità di uno 0-3 a tavolino non è proprio remota. Utente avvisato, mezzo salvato.

Dalla settimana prossima non ci sarà più la doppia velocità, quindi una sola scelta in casa ed una sola in trasferta a giornata.

Le nostre classifiche sono difficili da decifrare, molti utenti sono in attesa dei recuperi.
Nessuna sorpresa negli incontri di settimana scorsa; sconfitta obbligata away nel gruppo A-D in attesa del Belgorod, e vittoria piuttosto prevedibili away per Macerata e Gdansk nell'altro raggruppamento di gironi.

Speriamo di capirci di più dalla settimana prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)