Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Flash

PDF

achix - 25/11/15, 17:21

Continua immacolato il percorso di 11 utenti, di cui ben 5 nel gruppo B. Vedremo quanti ne rimarranno al prossimo giro. Questo numero potrebbe aumentare dopo il recupero della partita di Parigi, rinviata per i tragici fatti (si giocherà l'8/12).
Scelte comunque abbastanza agevoli, vedremo di aumentarne il numero il prossimo anno per accrescere le difficoltà. Unica sorpresa il Tirol che stava tirando un brutto scherzo alla corazzata turca di Bernardi e Travica (che puntualmente è stato sostituito con esiti più che positivi), facendo perdere un punto ai pro Halkbank.
Anche le nostre italiane procedono a punteggio pieno, con Trento che ha già una serie ipoteca sul passaggio del turno (girone facile comunque); applausi per la Lube (ed anche ai temerari che l'hanno scelta) che va ad espugnare l'arena polacca del Belchatow dell'ex Facundo Conte di fronte ad 8.000 spettatori.
Per Modena seconda passeggiata questa volta in casa, soffrendo solo nel secondo parziale.

Settimana prossima ultimo turno a doppia velocità, dopodiché proveremo ad analizzare nel dettaglio le nostre classifiche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)