Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo femminile: le news

Ancora sempre e solo ….

PDF

prech - 29/02/16, 23:25

….Sara Takanashi.
E' inutile, da una parte c'è il mondo di donne che salta con gli sci, dall'altra c'è Sara Takanashi. La nipponica, che nelle settimane scorse aveva conquistato la sfera di cristallo, raggiunge sul trampolino di Almaty la quattordicesima vittoria in stagione, stagione in cui ha lasciato veramente solo le briciole a Iraschko, Vtic e le altre.
La coppa terminerà nel prossimo week end a Rasnov, in Romania, ma tirando le prime somme possiamo sottolineare come il movimento austriaco stia crescendo bene alle spalle della decana Iraschko, con Seifriedsberger e Hoelzl in quarta e quinta posizione nella generale. Grande delusa della stagione sicuramente la tedesca Carina Vogt frenata prima dagli infortuni e poi da una condizione fisica precaria.

Su FS volata finale tra Warkhaven e kobefree, con le prossime due gare che decideranno chi alzerà la coppa. Gli altri sono praticamente senza speranza a meno che hotspurs non riesca a recuperare al duo di testa una quarantina di punti su 200 disponibili: difficilmente soprattutto considerando le scelte sempre più risicate.

Settimana prossima sapremo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)