Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Buon 2012!

PDF

taus - 20/01/12, 17:09

Con incredibile ritardo eccoci qua a commenatre la classifica utenti finale del 2011. Certo, avevo fatto un appello per un po' di aiuto nei commenti, appello ovviamento caduto nel vuoto come i mesaggi di più di 15 righe sul bar di kobefree, che tra l'altro è ormai a meno di 100 punti dalla vetta.
Vi prego qualcuno mi sostituisca per lo meno quando sarà necessario fare il commento per la sua assicurata leadership del sito.

Dopo questa excusatio non petita, diamo un'occhiata a quel poco che è successo a dicembre. fosco perde un centinaio di punti (causa Davis), mantiene la vetta e qualche giorno fa ha conosciuto il sottoscritto. Cosa volere di più dalla vita?
Clash resta stabilissimo, si avvicina nuovamente al primato e non ha conosicuto nè il sottoscritto nè gli altri pessimi utenti presenti al raduno di Milano. Cosa volere di più dalla vita?
Il già citato kobefree vince il Brasileron, prende punti in Toyota Cup e nessuno lo vuole conoscere. Cosa volere di più dalla vita?

Dietro di loro tutto è immobile. Malik vince l'Extrathlon e si avvicina a rizz23, mentre MANILAN cacchio cacchio, tomo tomo, irrompe nei 10 grazie al trionfo calcistico in quel di Tokyo. Markigiana e Ostin sono gli altri vincitori mensili, il primo nell'Apertura Argentina (che non è il titolo del filmino hard di Belen, anche se potrebbe starci bene...), il secondo nella Davis, dove il sottoscritto giunge terzo agguantando così il 34° posto in classifica, record personale dall'introduzione della stessa. Insomma un fenomeno.

Vi lascio con la notizia del cambiamento di punteggio per il Ciclismo, sperando sia definitivo. Forse qualcuno se ne sarà già accorto dal prospetto punti, ma la Classifica Uci è diventata annuale e non più mensile, e i grandi Giri daranno meno punti (retrocessi da 1° a 2° fascia). Introdotti punti anche per le 5 classiche monumento (4° fascia), ovvero Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombradia (almeno credo siano queste cinque, in caso contrario il vecchietto che fuma 30 sigarette al giorno e che ho incontrato al parco Sempione l'altro giorno mi correggerà).

Direi che è tutto.

Modificato da taus - 20/01/12, 17:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)