Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

L'allungo

PDF

taus - 13/09/11, 22:57

Agosto poverissimo di punti in palio (a proposito di Palio, ma introdurre un fantapalio di Siena non sarebbe divertente?), se non fosse per i "soliti" ciclismo e tennis. Sono quindi gli scarti del 2010 che permettono a fosco, nonostante 30 punti in meno rispetto a Luglio, di allungare in maniera importante in testa alla classifica.
L'ex leader Clash paga infatti le pesantissime cambiali di nuoto e atletica 2010 tutte insieme, e scivola a più di 350 punti dalla vetta, dovendosi guardare a questo punto da un kobefree sempre più vicino.

Il salentino Horus balza prepotente in quarta piazza, grazie ad un'ottima estate tennistica, tutti gli altri sono tutto sommato stabili. cannolo entra in Top Ten, mentre scivolano fuori prech e soprattuto Markigiana, che perde ben dieci posizioni. Ma il gambero di giornata è il super GM ciclistico RUGGEUR che, con un terribile -17 dovuto ad un pessimo momento tennistico, scivola peggio dei buoni statali italiani, portandosi dietro anche il mastodontico TheOne.

A fine settembre molto cambierà comunque: tra US Open, Vuelta e Mondiali di ciclismo, Mondiali e Diamond League di atletica, Europei di volley e basket e Fedex Cup ci sarà di che divertirsi. Qualcuno nella bassa padana si sta già leccando i baffi, o no?

Stay in clamoroso ritardo

Modificato da taus - 13/09/11, 23:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)