Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Fantasportalpia (è tutta colpa di...)

PDF

taus - 09/06/11, 12:28

Questo commento andrà in onda in formato differente dal solito per uniformarsi a quelli ATP che, ormai da quattro anni, sempre e comunque a senso unico, invece di esaltare chi vince, sottolinea i demeriti di chi perde. Sportivamente e fantasportivamente parlando.

1) Clash torna in vetta con il record di punti. Ma è tutto merito dei troppi punti che si danno nel ciclismo. E non c'è altro da dire (sono mesi che lo incensiamo, ora basta, cribbio!).

2) fosco a rischio ritiro dopo questo maggio che l'ha visto perdere la vetta della fantaclassifica e finire in B con la sua Samp. Ma è tutta colpa del v.d.m. di Garrone. E se invece che terzo in premier avesse vinto sarebbe stato vicinissimo al mostro di Pavia.

3) Malik è il vero dominatore del calcio 2011, guadgana ben 15 posti, arriva secondo in Premier e in Europa League, vince la FA Cup, va a punti anche in Coppa Italia. E' staccato di più di 500 punti dal secondo, ma la colpa è tutta di Moggi che gli ha cambiato la scelta doppio Porto in finale di Europa League.

4) Seb perde il podio e perde punti rispetto ad Aprile, nonostante i buoni piazzamenti in Eurolega, Heineken Cup e Serie A. La colpa è tutta del meccanismo della classifica in formato tennistico. E del fatto che nel ciclismo femminile c'è sempre troppa poca gente che gioca e troppa poca topa che corre.

5) kobefree irrompe in top5, ma resta il Re senza corona. Piazza tre squadre a punti in Europa League, vince il Volley maschile, a punti anche di Coppa di Francia. Se lui è il Re di Fantasportal , allora Federer è ancora il numero uno del tennis con ventimila punti di distacco sugli altri. (Attenzione, che sono le prime brutte parole sul piangina elvetico in un commento di fantasportal dal pleistocene ad oggi. Ma l'avete voluto voi, brutte scimmie dopate che non siete altro)

6) forzagenoa va a punti ovunque, secondo in Champions e Super10 di Rugby, quinto in Liga, ai Quarti in Europa League. Il ragazzo ha stoffa da vendere, ma deve finirla di parlare solo in privato con Malik e accoppiarsi sempre alla stessa ora di notte con ultrafox.

7) RUGGEUR è in crescendo, secondo ai Mondiali di Hockey e secondo in WTA (anche se ora è primo). Sempre primo nei commenti di ciclismo, ma accoppiarsi in doppio con rizz23, crollato in ventesima piazza, è stata un'idea malsana che alla lunga anche lui pagherà. Come Valentino Rossi con le tasse o la Lazio coi debiti insomma.

8) oeb perde cinque posti e va a punti solo nella Pallanuoto. A furia di frequentare corry i risultati si vedono.

8bis) TheOne raccoglie pochi punti questo mese, ma pochi ne aveva da difendere. Se pensasse un po' meno alla birra sarebbe già primo. Ma ora arrivano Atletica e Nuoto e lui è il migliore di tutti...ad aggiornare.

10) prech entra per la prima volta in top ten grazie ai punti calcistici provenienti dalla Germania e a quelli dell'Europa League. Su di lui non ho nient'altro da dire e tanto basta per farlo sentire un utente mediocre come un altro.

Tutti gli altri utenti che non stanno in top10 sono un ammasso di poveracci che non merita citazione, nemmeno chi ha vinto la Champions o i campionati nazionali di calcio, l'Eurolega o nel Rugby.
Chi vi scrive è 53esimo, gioca a tutto e non vince niente. Si fa fare le scelte dalla ragazza e aveva sempre predetto tutto in anticipo. Come il fatto che Nadal avrebbe spezzato le reni a cani e porci e vinto su tutte le superfici e in tutti i continenti, Olimpiadi e Davis comprese. Lo scrivo qua perchè non verrà mai più scritto da altre parti. Una tantum diciamo.

Smetto ora i panni di colui che è 38esimo in classifica e dal prossimo mese tornerò ad incensare chi merita senza se e senza ma.
Senza doping e senza veli pietosi.
Ogni tanto sarebbe bello succedesse anche altrove, per lo meno nei commenti.
E ora vado a farmi una risata, che non rido mai mai. E vado a farmi una vita meno triste (cit.)
Che pesantezza (cit.)

Stay è tutta colpa di tausapia

Modificato da taus - 09/06/11, 14:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)