Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

2010=Clash

PDF

taus - 11/01/11, 10:22

L'assioma ineluttabile con cui titoliamo questa news (buon anno a tutti tra l'altro, e scusate il ritardo...) lascia ben poco da dire.
Per dirla alla Scanzi, Clash domina, divelge e soverchia.
Nessun se o ma come per il pallone d'Oro a Messi.
La nostra classifica (seppur rivedibile qua e là) incorona l'utente pavese che, oltre ai 501 punti di distacco sul secondo, vince anche lo sportalino assoluto, condendolo con altri tre sportalini realtivi.

Il Merckx di Fantasportal lascia le bricole agli avversari, primo fra tutti oeb, sparito dal bar, ma ancora una volta il migliore tra gli umani.
Sul podio anche forzagenoa, unico dei tre di testa a racimolare punti nel povero dicembre, con il terzo posto nella Mondiale per Club di calcio e il quinto in Davis.
Nelle stesse competizioni va a punti anche garkal che riesce così a mantenere la quarta posizione nonostante il gran recupero di fosco vincitore in Davis a dimostrazione, ancora una volta, della sua ecletticità fantasportiva.

A chiudere la top 10, nell'ordine, RUGGEUR (un pò in crisi a fine anno), Seb (a punti nella Toyota Cup), MANKANA (ottimo terzo in Davis), cianfa88 (secondo nel Brasileirao) e ACHEROPITA.
Citazioni d'obbligo per gli altri due vincitori mensili: Robbo che trionfa in Brasile e Cirello che fa lo stesso negli Emirati Arabi.

Siamo quindi giunti al termine del primo anno della nostra classifica utenti. Come tutte le innovazioni c'è qualcosa che può essere migliorato, se ne discute già nel forum tra GM, ma invito tutti a mandare mail con tabelle colorate degne del miglior rizz23 o del peggior klide (vincitore del Fantaklaus tra l'altro!). Magari accompagnandole da dati di fatto che possano spingere la direzione a rivedere qualcosa. Avete tempo fino a fine Gennaio.

Con la speranza di avere a breve anche il palmares completo di tutti gli anni passati insieme a Fantasportal, volevo per ultimo citare anche colui che ha vinto la manifestazione più importante del 2010 e che non fu citato all'epoca in questo spazio, perchè questo spazio ancora non esisteva.
Complimenti quindi a landers79 che ha vinto ciò che tutti vorremmo un giorno vincere, quelle Olimpiadi (Invernali) che sono il paradiso dello sportivo e del fantasportivo. Con la speranza che possa tornare presto a varcare la soglia del bar.

Stay 2011

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)