Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Senza scosse

PDF

taus - 02/08/10, 22:02

Ci aspettavamo scossoni da questo Luglio zeppo di grandi eventi e quindi di punteggi pesanti per la nostra classifica utenti.
Fatto sta che, confrontando la classifica di Giugno e quella odierna, poco o nulla si è mosso.
Ma non per demeriti di chi insegue, quanto per i continui meriti di chi sta in testa.

Comanda ancora garkal, a cui basta il bronzo ai Mondiali di calcio per tenere a bada l'arrembante Clash, che perde la vetta della classifica ATP, ma giunge secondo sui Campi Elisi, quanto basta per salire di un gradino il nostro podio.
E se consideriamo la sua recentissima vittoria negli Europei di Atletica (i cui punti entreranno nella classifica di Agosto), beh, l'utente barese dovrà inventarsi qualcosa nella vasca di Budapest per mantenere il primato.

Sale sul podio il fantasportalino in carica oeb, vincitore nella Wolrd League di Volley, ai danni di forzagenoa, a corto di risultati nell'ultimo periodo; anche l'ottimo RUGGEUR lo scavalca, grazie ai soliti punti nel tennis (vince il doppio a Wimbledon insieme al compagno di maiuscole SIGFRID) e ai quarti raggiunti in Sudafrica.

In discesa rizz23 e Seb (quest'ultimo vincitore senza portafoglio del rally dei Mille Laghi), ancora a braccetto, ma in decima posizione.
Ne approfittano ACHEROPITA (terzo in World League), Malik (ottimo finalista a Wimbledon donne), nelspruit (argento nel volley e a suo agio nella terra da cui deriva il suo nickname) e alemav67 (a punti a Wimbledon sia in singolo che in doppio).

Da segnalare infine l'ascesa del vincitore del Tour OrgoglioGr, e di andre77, che sfrutta al meglio la prima volta a punti, grazie alla vittoria nella Coppa del Mondo di calcio.
A fine prima pagina si scorge il nick di colui che ha fortemente voluto questa classifica (per dimostrare la sua teoria del "pochi ma buoni"), che non citerò perchè non ha bisogno di essere citato in ogni commento; il suo smisurato ego saprà comunque appagarlo. O magari ci penserà la sua nuova amichetta, Snezana Rodic.

A inizio settembre i punti di atletica e nuoto potrebbero, come già detto, creare ribaltoni.
Ci si sente dopo le ferie.

Modificato da taus - 03/08/10, 10:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)