Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

In attesa

PDF

taus - 07/07/10, 23:17

In attesa che la classifica di Luglio veda l'ingresso dei pesantissimi punti del Mondiale di Calcio, di Wimbledon e del Tour de France, a Giugno la nostra classifica utenti si assesta ai piani alti, mentre da dietro qualcuno cerca di dimunuire le distanze dalla vetta.

La sfocata sagoma di garkal continua a precedere tutti, ma nè lui, nè forzagenoa, ottimo secondo, ottengono punti questo mese.
Ne approfitta Clash, bravo e fortunato a restare numero 1 ATP proprio a fine mese e a mantenere la vetta della UCI, grazie anche al campionato spagnolo riservato a pochi intimi. Il fantasportalino assoluto 2008 incassa anche i punti delle semifinali di conference NBA, così come rizz23. L'utente padovan-romano deve però cedere un posto all'americano ACHEROPITA, a punti in NHL e NBA. oeb scende dal terzo al quarto posto, causa un mese sottotono; Seb si appaia a rizz23 grazie ai punti del campionato di pallanuoto.

NBA si diceva, competizione che portava in dote il maggior numero di punti a Giugno. La vittoria del super-competente Malik è un bene per il fantasport in generale e per la sua classifica in particolare. Un balzo di oltre venti posti gli permette di issarsi sino all'ottava posizione. Bene anche il cugnà più famoso del sito, 3 posti guadagnati grazie ad un ottimo Roland Garros WTA.

Citazioni d'obbligo anche per galles (vincitore in A1 di basket), svax (Rolando WTA), fabio (Rolando ATP), Warkhaven (NHL) e dany76, che trionfa nella vasca della pallanuoto italiana. Crolla invece landers79, ormai affaccendato in altri lidi. Vedremo se senitrà la mancanza del sito, magari col ritorno dell'inverno...

Ora vi saluto perchè mi sto recando in consulta dal Polpo Paul per sapere in anticipo cosa succederà in questo Luglio. Una cosa è già successa però...a Wimbledon la Spagna ha già trionfato...succederà anche ai Mondiali e al Tour? Probabile, ma chissà... le vie del polpo sono infinite!

See you next month!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)