Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Passaggio di consegne

PDF

fosco - 03/08/18, 08:42

La finale di Europa League si è disputata a maggio, ma ha di fatto sancito ufficialmente il passaggio del numero uno della nostra classifica utenti.

Garkal, già dominante in inverno, batte infatti fosco e, con due mesi di ritardo, lo spodesta, tornando in vetta dopo diversi mesi, forse anni. Il pugliese comanda agevolmente anche la classifica parziale del 2018 con 1008 punti contro i 695 di achix, distintosi nel periodo non commentato per la vittoria della Serie A e la finale di Eurolega, e al terzo posto del classificone di luglio.

E a proposito di Eurolega, è il dominatore del basket 2018 ad imporsi: dopo la Coppa Italia, corry si porta a casa anche la massima competizione europea per club e, soprattutto, l’NBA, salendo all’ottavo posto in classifica, ma al terzo dopo sette mesi di quest’anno.

Luglio fenomenale per burik, che vince Mondiali di Calcio e Tour de France, ma a livello di punti fa meglio boezio, leader della classifica ATP, vincitore del Doppio di Wimbledon e quartodifinalista a Mondiali russi.

Come detto cede la leadership fosco che è ancora in zona podio solo grazie al bottino racimolato nella seconda parte del 2017.

Siamo a metà anno solare e ad agosto verranno assegnati punti importanti agli europei di nuoto e di atletica prima del rush finale.

Buone vacanze.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)