Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Ottobre = ciclisti e cirello

PDF

fosco - 31/10/17, 16:39

Ottobre se n’è andato e con lui la stagione ciclistica. Protagonista indiscusso del 2017 è stato MrArgento, che si aggiudica meritatamente la Classifica UCI, un evento che probabilmente nella realtà nessuno si caga (lo sapevate che la classifica World Tour, la cosa più simile esistente, l’ha vinta Van Avermaet?), ma che da noi attribuisce 250 punti pesanti.

Citazione d’obbligo anche a PeterPan (anche se me la pagherai) per il trionfo nella Classifica UCI femminile, e per forzasamp, che si aggiudica l’ultima classica monumento in calendario, Il Lombardia.

Per quanto riguarda gli altri sport, kobefree vince il Rally di Spagna, successo che lo proietta anche al titolo iridato, griso80 si laurea campione europeo di volley femminile, mentre cirello si porta a casa China Open, WTA Finals e classifica WTA di fine stagione: è lui l’unico utente in grado di primeggiare in ben 3 competizioni nel mese di ottobre. Menzione anche per guigia che, imponendosi negli ATP di Tokyo e Shanghai, vola al comando della relativa classifica.

Nella classifica utenti invece non cambia nulla, con fosco sempre saldamente al comando nonostante qualche punto in meno rispetto a settembre, con delbos sempre ad inseguire e con dome27 che si sbarazza di rave e resta solitario al terzo posto.

Angolo statistico, ormai quasi definitivo viste le poche competizioni mancanti: nel 2017 fosco è l’utente che ha conquistato più punti (1111), e più top ten (29), mentre kobefree è leader nel numero di vittorie (12). Detto che cirello è l’unico ad aver vinto 3 competizioni a ottobre, in questo mese il maggior numero di punti (250) è stato ottenuto proprio da cirello, da guigia e da MrArgento, ossia i tre che hanno vinto/sono in testa alle tre competizioni di prima fascia che hanno attribuito punti.

A Novembre andranno in archivio i motori e con loro probabilmente si assesterà definitivamente il classificone 2017. Ci sentiamo fra un mese.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)