Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Fine delle vacanze

PDF

fosco - 28/08/17, 10:47

Agosto non è ancora finito, ma le ferie e le (poche) competizioni che danno punti e gloria sì.

La più prestigiosa, nonché unica che assegna punti duraturi per i successivi 12 mesi, è quella che si è svolta a Londra, i Mondiali di Atletica. Festeggia un grande esperto del settore, TheOne, che bissa il successo ottenuto un anno fa agli europei.

Per il resto poco da dire. Meritevoli di menzione patalby, che porta a casa tre vittorie (WTA Stanford, Cronosquadre Vargarda di ciclismo femminile e Rally di Germania), e reggae, autore di uno straordinario back-to-back nei due Master1000 su cemento americano.

Poco cambia nel classificone: fosco è sempre leader, e nonostante i punti persi da Rio 2016 mantiene un buon margine su delbos, al quale non basta il terzo posto di Londra per tornare in vetta. Paga cara la cambiale olimpica oeb, che scivola all’ottavo posto, mentre senza ottenere mezzo punto torna sul podio kobefree.

Concludiamo con il consueto angolo statistico: il leader del 2017 è fosco con 963 punti e 10 vittorie parziali, ACHEROPITA è sempre colui che può vantare il maggior numero di top ten nell’anno solare (23), mentre la classifica di agosto viene vinta ex-aequo da MANKANA e heroquest, ossia i leader delle due classifiche di tennis.

Ci vediamo fra poco più di un mese: Europei di basket e volley, Diamond League di atletica, Vuelta e Mondiali di ciclismo possono rimescolare le carte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)