Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Eh già, io sono ancora qua

PDF

fosco - 07/08/17, 08:44

Purtroppo per voi ho ancora tempo per occuparmi del classificone, andiamo dunque ad analizzare cos’è successo a luglio.

Con un po’ di imbarazzo devo continuare ad autoelogiarmi: fosco, leader di giugno nonché scrivente, prosegue il suo magico 2017 vincendo in maniera rocambolesca il Tour de France (e la Clasica di San Sebastian) e piazzandosi secondo in World League di volley. Morale: altri 213 punti che gli consentono di andare in fuga nel classificone.

Alle sue spalle non cambia nulla: secondo è delbos, che porta a casa punti soltanto nelle due classifiche di tennis, e terzo oeb ancora una volta protagonista in piscina tanto da vincere i mondiali di nuoto di Budapest. Entrambi sono staccati di più di 400 punti dalla vetta.

Si distinguono a luglio altri famigerati utenti: conquistano 2 vittorie alemav67 (Meeting di Losanna e di Rabat di atletica), TheOne (Quicken Loans di golf ed Extrathlon), raffolindo (mondiale di nuoto sincronizzato e Confederations Cup, oltre che olimpiadi della bestemmia), aceleghin1 (Open Championships di golf e Meeting di Londra di atletica) e incident57 (ATP di Amburgo e Rally di Polonia).

Meritevoli di menzione rizz23, MANKANA, guigia e zindaken, vincitori dei tre tornei di Wimbledon, estiqaadzi che si porta a casa la World League di volley, kobefree campione del mondo di scherma, e Seb vincitore morale del Tour.

Chiudiamo con il consueto angolo statistico: nel 2017 fosco è colui che ha ottenuto più vittorie (10) e punti complessivi (963), ACHEROPITA colui che vanta il maggior numero di top ten (23), mentre kikar, sempre leader della classifica ATP, vince la classifica di luglio con 261 punti.

Arrivederci ad agosto, dove i mondiali di atletica da soli non basteranno a salvare chi ha un bel gruzzolo di punti residui da Rio 2016.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)