Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Chiusura da leader

PDF

fosco - 04/07/17, 12:18

Dura solo un mese, almeno per ora, la leadership di delbos nella classifica utenti. La vittoria al Delfinato e i 45 punti racimolati fra Campionato Argentino di calcio e Campionato Italiano di basket non sono infatti sufficienti per resistere al ritorno del sottoscritto.

Il vostro amato fosco infatti sfrutta i 250 punti della vittoria NBA per tornare in vetta di questa classifica dopo diversi anni, e approfitta dei riflettori puntati per la seguente dichiarazione: “Fra dieci giorni cambio lavoro e torno nella madrepatria Genova, chiunque voglia prendere in mano il classificone si faccia avanti, non so quanto tempo avrò per gestirlo nei prossimi mesi”.

Chiusa la parentesi di uso di mezzo pubblico per scopo privato,
segnalo che fosco, insieme a dany76, è anche l’unico utente che nel mese di giugno coglie più di 1 vittoria parziale, abbinando alla NBA l’altrettanto, se non di più, prestigioso Giro del Trentino femminile. Per l’arbitro piemontese successi invece al Tour de Suisse e nel Meeting di Roma di Diamond League.

Degni della citazione per quanto ottenuto a giugno 2017 anche lokomotiv, autore di uno straordinario back-to-back in Champions League (ma pubblica tirata d’orecchie a Manzo82, con doppio Real che la logica avrebbe imposto avrebbe portato a casa la coppa), mazzo791 che si aggiudica la prima edizione degli Europei Under 21, diegomilit che conquista il Campionato Argentino, il poker sharkpip, kubrick, lehto e andyandy che vincono i tre tornei di tennis del Roland Garros e per buon ultimo il mio caro fidanzato paulpinot, che finalmente vince qualcosa di serio (il Campionato Italiano di basket) pur rimanendo nella mia ombra come tradizione e palmares impongono.

Infine, angolo statistico: l’utente che ha accumulato più punti a giugno è kikar (leader della classifica ATP) con 325, il leader del 2017 è delbos con 800 punti, kobefree e fosco comandano a livello di vittorie nell’anno solare con 8, mentre delbos è l’unico a quota 20 top ten da gennaio ad oggi.

Arrivederci a chissà quando

Modificato da fosco - 04/07/17, 12:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)