Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

“Le mie vittorie? Poche...”. Eppure inizia l’era di Re Giorgio!

PDF

fosco - 31/05/17, 17:53

Con queste parole, delbos esordiva nella propria intervista, ormai risalente a 8 anni fa. Anche a maggio 2017 il nonno (è un termine affettuoso!) di Fantasportal non è riuscito a dare la zampata vincente, dovendosi accontentare di tantissimi piazzamenti: secondo in Serie A, secondo in Liga, terzo in Ligue1, finalista nel campionato maschile di Volley, quarti di finale in Coppa Italia di calcio, Copa del Rey ed Eurolega di basket.

Ciononostante non potrà di certo essere deluso: i 590 punti accumulati lo proiettano dall’undicesimo posto occupato ad aprile alla vetta della classifica utenti di fantasportal. È iniziata l’era di Re Giorgio? Può darsi, anche se alle sue spalle c’è adesso una vecchia volpe pronta ad approfittare di ogni sua minima distrazione.

Il vostro nuovo responsabile di questa classifica (porta bene, se qualcuno mai coinvolto in casi di dopping ha tempo e voglia si faccia avanti) porta a casa ben 5 vittorie (le inutili Durango-Durango e Tour of Chinchunchan di ciclismo femminile, e le più pesanti Ligue1, Mondiali di hockey e Campionato italiano di pallanuoto), 400 punti ed il secondo posto assoluto con una finale NBA alle porte.

Maggio è mese importante per il nostro sito perché assegna una marea di punti e di vittorie parziali. Giusto pertanto celebrare anche gli altri utenti che si sono distinti: su tutti fabio, autore del threepeat in Serie A e del successo anche in Coppa Italia, garkal, che al back-to-back in Bundesliga abbina la FA Cup, MANKANA, che si porta a casa il torneo ATP della sua parrocchia e quello immediatamente successivo di Lione, e Lehto, che vince WTA di Madrid, Byron Nelson di golf e Meeting di Eugene di atletica.

E i vecchi protagonisti della nostra classifica? Si distinguono, eccome, ma pagano il trionfale maggio 2016: oeb vince la Serie B, ma non può difendere i quasi 500 punti accumulati dodici mesi fa e scivola al terzo posto; kobefree invece conquista Rally del Portogallo, Campionato italiano di rugby e Tour of California femminile, poco confrontato al bottino dello scorso anno, per lui quinto posto in classifica dietro anche a fabio.

Giugno porterà altri nuovi punti pesanti, riuscirà delbos a difendere la leadership e passare un’estate al sole?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)