Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Prova di forza

PDF

achix - 19/11/16, 11:35

I due leader della classifica erano chiamati a difendere parecchi punti questo mese: bene, entrambi hanno confermato le vittorie dello scorso anno, facendo due memorabili doppiette; oeb nella UCI femminile, e kobefree nella ben più difficile MLB, trionfando con la sconfitta della World Series, gli Indians. Festa grande invece a Chicago dove i Cubs trionfano 108 anni dopo... Qui ci vuole un bello speciale di Federico Buffa, con magari ospite kobefree...

Questa differenza di valori delle competizioni permettere a kobe di avvicinarsi ad oeb, rosicchiandogli di fatto un centinaio di punti.

Evento principale della classifica di novembre la classifica UCI, sicuramente il gioco più difficile su FS. E' stata una fantastica corsa a 4 lunga nove mesi, con sorpassi e controsorpassi; alla fine trionfa l'underdog galles, che si impone senza una vittoria in palmares, incredibile! Forse è la prima volta che accade nella storia di FS. Dalla sua una serie interminabile di piazzamenti, conditi da 5 vittorie di tappa, di cui ben 3 alla Vuelta.
Piazza d'onore per guigia, che grazie ai 180 punti ottenuti si guadagna il titolo di scalatore del mese, arrampicandosi fino alla 7a piazza della generale, ultimo del podio SIGFRID che aveva cominciato a bomba guidando la classifica per parecchi mese. Giù dal podio bewolcic che quando si è ricordato di scegliere si è sempre piazzato nelle posizioni che contano.

Le ultime gare della stagione erano di quelle che contano: giusto festeggiare almeno il nostro campione del Mondo su strada muschio74, che azzecca la volata nel deserto degli Emirati affiancando cannonball Cavendish al favoloso Sagan. Gli altri campioni del mondo sono kobefree (letteralmente on-fire questo mese) a cronometro, mentre Seb trionfa a squadre
Nelle donne si impone invece Noto, con classifica finale vinta come già detto da oeb, campione del mondo anche a squadre. La cronometro dopo 4 anni torna al collo di achix.
Prima dei mondiali si era disputata l'ultima classicissima di stagione, il Lombardia che va nella bacheca dell'esperto ullrich grazie al colombiano Chaves.

Si è conclusa la stagione WTA, con la vittoria di heroquest nel master ed il dominio di aleguidi81 nel ranking. In ATP zabelìn spodesta burik dal trono; da segnalare la doppietta di kobefree nella terra del sol levante. Avrà scoperto una nuova frontiera?

Primo evento motoristico a chiudersi la superbike, con la vittoria di Portacica, che così chiude il cerchio con la vittoria in MotoGP del 2012, e del mio amico chakat nei costruttori. Si è concluso anche un extrathlon che ha dato la vittoria a Markigiana dopo 7 eventi. In classifica continua la discesa di MrArgento che si conferma gambero del mese anche per ottobre... dopo l'exploit estivo non è più riuscito a confermarsi... altre 8 posizioni perse per lui.

Novembre sarà come sempre il mese dei motori, kobefree ha un titolo di Formula 1 un secondo posto in MotoGP e un terzo in moto2 in scadenza, mentre oeb ha solo un terzo posto in MotoGP... mi sa che la gara per il titolo si chiuderà li.

Avremo anche la conclusione del circuito ATP più la Davis che assegna parecchi punti. La corsa al podio rimane aperta

Modificato da achix - 08/12/16, 12:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)