Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

La quiete dopo la tempesta

PDF

achix - 03/07/16, 10:21

E' arrivata l'estate, i crucchi maledetti ci hanno mandato a casa, le nostre due punte hanno fatto a gara a rendersi più ridicoli dal dischetto, con i risultati che purtroppo conosciamo.

Ma veniamo a noi; dopo la valanga di punti calcistici la classifica si è stabilizzata, con i primi 4 che mantengono sostanzialmente le distanze: oeb si avvicina leggermente al leader kobefree grazie ai quarti del campionato di basket, kobe scarta la fase finale NHL del 2015 ma mantiene saldamente il comando. Terzo sempre garkal, che guadagna punti con la semifinale NBA, ma li perde uscendo dal top-ten ATP, con la sconfitta ai quarti di Goffin, non difendendo la finale 2015.

rave riesce sostanzialmente a difendere i punti in classifica con la vittoria nel doppio del Rolando ed i quarti NBA. Rimane così a metà tra il terzetto in fuga ed il resto del gruppo, che questo mese è tirato da fabio, con i punti conquistata dalla semifinale, praticamente non giocata, NBA.

E vediamo i protagonisti del mese: la copa America Centenario ci ha presentato un rookie che sa il fatto suo; Rickycol84 vince con la sua Nonnoteam, chiaramente penso sia una dedica, e si presenta alla grande sul palcoscenico di FS. La Roja replica la vittoria dell'anno scorso, ne fanno le spese Messi che annuncia l'addio alla Nazionale e Nino Maravilla che chiuso nella sua stanza d'albergo da giorni annuncia l'addio alla sua caviglia.

Secondo torneo del Grande Slam, il campionato del Mondo sulla terra ovvero il Rolando; altro rookie sugli scudi? rookie? mmm.... carneade?.... mmmm.... clone?.... mah.... sicuramente permaloso LuckyLuke che a delle forse eccessive (anche mie) accuse di dopping per tutta risposta invece di presentarsi manda in cchhiù tutti quanti e abbandona il sito... contento lui.... LuckyLuke dimostra di non essere un clone e torna a casa, questo sito aspetta attè!! Altrimenti avevamo ragione noi...

Clamoroso invece quello che è successo nel femminile, dove massy70 vince già agli ottavi (evento penso irripetibile) e butta i punti della finale scegliendo una tennista già eliminata. Complimenti comunque.

Doppio come già detto ad appannaggio di rave in coppia con JUVE1971 (Warkhaven era in punizione?)

Zabelìn e diegomilit si confermano leader di ATP e WTA, con l'utente immagino ligure che vince anche in ATP con il trionfo al Queen's grazie ad un Andy Murray on fire, vedremo se si ripeterà sul grass più importante, visto quanto accaduto ieri.

Abbiamo i nostri campioni nazionali del ciclismo: haunting nell'affollatissima gara spagnola, PASQUA e la sua NEURO in Francia, EL Diablo ROBBO (chi si rivede) in Belgio, e MORATZ1978 nei nostri confini grazie a Nizzolo ed anche Gavazzi.

Rimanendo in Italia galles vince nello sterrato di casa, ma nessuno gli voleva dare i 25 punti meritati in classifica sospettando combine, e diegomilit posata la racchetta si infila calzoncini e paradenti va a vincere a modosuo gara 5 e scudetto di basket festeggiando insieme a Gentile e soci. Secondo trionfo importante in fantacarriera, dopo il master WTA dello scorso anno.

Giugno è anche Diamond League, vittorie nei meeting di LuckyLuke (prima di sparire), Elianto, sprugola e chrissnow.

Prendiamo l'aereo e partiamo per l'ultima tappa: USA. Breve sosta sui campi di golf, dove Kaj (altro utente on-fire) trionfa negli US Open di golf e poi atterriamo per vederci finali NHL ed NBA.

Quella silenziosissima di NHL dove ha vinto Malik, e quella chiacchieratissima al bar, dove klaus ha sfruttato le vittorie di Golden State in tempo per chiudere la proprio serie contro MANKANA, prima che Cleveland prendesse il sopravvento a serie ormai chiusa. Si ringrazia fabio per l'evento. Quarto trionfo nel basket per klaus, con NBA ed Eurolega in bacheca direi proprio niente male.

Scalatore del mese? patalby, che guadagna 12 posizioni fino alla settima piazza, grazie alla finale di basket e playoff sia NBA che NHL. Niente trionfi per lui ma un bel balzo in classifica. Il gambero invece è proprio il campione NHL: 9 posizioni in meno per Malik, che aveva in scadenza la finale NBA 2015.

A luglio avremo Europei di calcio e di Atletica, Wimbledon, Tour de France e World League di volley, ancora una volta rave è l'unico chiamato a difendere un discreto bottino di punti, potrebbe essere risucchiato dal gruppone, vedremo come si comporterà... Io sarò in ferie, quindi ci sarà qualche ritardo sia per classifiche che per commento

Ho dimenticato qualcuno??

Modificato da achix - 03/07/16, 17:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)