Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Conferme

PDF

achix - 24/03/16, 06:58

Breve recap del mese di febbraio, che come di consueto da pochi punti alla classifica utenti. Podio invariato, i primi 3 confermano le rispettive posizioni con il solo dany76 che scarta qualche punto di NFL. NFL che è stato l'evento clou del mese vinto dal bravo raffolindo che mette in bacheca un altro bel trofeo e rientra nella top50. Delusione estrema per il gm capelca, perdere in finale nel proprio sport preferito è un brutto colpo.

Complimenti anche al super game master klide, che finalmente vince qualcosa con la sua amata palla a spicchi. Ha cominciato dal trofeo più piccolo, la coppa Italia, ma magari è solo il trampolino per successi più importanti. Altro vincitore della coppa nazionale, ma questa volta con la palla e la rete del volley è stato il veneto nelspruit, alla prima vittoria in questo fantasport.

Sostanzialmente i punti del mese finiscono qui; è cominciato il ciclismo con tante gare che fanno palmares ma non danno punti, così come i molti tornei di tennis disputati nel mese.

I pochi movimenti nella classifica sono dovuti alla cancellazione dei cloni (che si sono già reincarnati, uno è già risparito.... ogni ulteriore commento è perlomeno superfluo), e alla lenta ma inesorabile discesa di Clash che pare non si divertisse più di tanto a giocare... bah. Quindi per questo mese i gamberi li abbiamo già individuati, lo scalatore invece lo scopriremo a Marzo.

Il mese prossimo invece sarà bello pieno con tutti i punti degli invernali che si sono appena conclusi (vediamo che ne conquisterà più di tutti) e con l'inizio delle classiche di primavera come appuntamenti più importanti

Modificato da sprugola - 24/03/16, 09:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)