Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

2015: R A V E

PDF

achix - 27/12/15, 21:15

Avevo notato già da un po' di tempo questa lenta ma costante risalita nella classifica del Paolo Bitta de noartri (per chi non ci credesse: rave kessisoglu), ed infatti eccolo la che piazza la zampata finale a dicembre con un magnifico double sudamericano, conquistando anche il Brasile dopo l'Argentina.
Complimenti a lui per un 2015 irripetibile, tutte le sue vittorie le potete vedere nella pagina degli sportalini.

Battuto sul traguardo un ottimo kobefree, che dopo i botti degli ultimi due mesi (MLB e F1), non ha raggranellato nessun punto per poter contrastare il nuovo leader, anche a fronte degli 80 punti persi dal 2014 (vittoria in Argentina). Comunque ottima stagione anche per lui, tutti i suoi trofei sono esposti nella pagina dello sportalino.

Il podio del 2015 si chiude con il pignolo dany76, che ha guidato la classifica dall'estate fino ad ottobre, con tanti punti conquistati nel calcio.

Calcio che è stato anche l'unico settore che ha dato punti a dicembre; infatti oltre alla fine del brasilerao si è disputata anche la Club World Cup, che ha visto trionfare il sardo pietro77 grazie al gol di Messi in finale.

In questo mese sono stati accreditati in ritardo anche i punti dell'Asian Cup, torneo disputato ad inizio anno e vinto da garkal, complimenti a lui per aver piazzato per primo il nome nell'albo d'oro di questa manifetazione.

A gennaio si ripartirà con i punti del Tour de Ski, 4 trampolini, Dakar e Australian Open, mentre il ciclocross quest'anno si è preso una pausa. Occhio quindi ai vincitori dell'anno scorso, punti in scadenza! (garkal perderà quelli asiatici appena vinti, ahimè :-))

Modificato da achix - 28/12/15, 08:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)