Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Kobe lascia o raddoppia??

PDF

achix - 01/12/15, 17:52

La storia sembra ripetersi... più volte il kobe di fantasportal ha ventilato l'addio, sparendo dal bar e con la promessa di farlo anche dai giochi, ma poi poco a poco, un mattone dopo l'altro, è ricomparso prima al bar autocelebrandosi perché nessuno se lo filava di pezza, e poi ha piazzato la zampata vincente andandosi a piazzare sul trono della classifica.
Nel frattempo il Kobe di Los Angeles, forse invidioso delle gesta del suo omonimo, annuncia l'addio al basket con una lettera strappalacrime..... mmm non sarei sorpreso che l'epilogo sia lo stesso di Fantasportal... staremo a vedere.

Ma andiamo con ordine; il caro amico Cianfa sta vivendo anche lui la crisi post-universitaria e pian piano sta mollando giochi e commenti; un ringraziamento a lui che ci ha fatto sempre sorridere, per ora proverò a metterci una pezza io.

Ad ottobre dany76 aveva confermato la leadership, aumentando addirittura il suo gruzzoletto grazie alla finale nei mondiali di rugby e ad un buon piazzamento nella classifica UCI.

Alla piazza d'onore si posizionava il giovane-vecchio forzagenoa, grazie ai punti della classifica WTA. Ultimo gradino del podio per rave, l'utente "caldo" di questo periodo, anche lui grazie alla classifica UCI.

E, visto che non sempre i vincitori di tornei vengono opportunamente festeggiati, proviamo a farlo in rapida successione qui: nei diversi tornei di tennis disputatisi ad ottobre la menzione spetta alla coppia aleguidi81-muschio74 che ci regala una incredibile doppietta nel giro di due settimane, portando a 3 le vittorie nel 2015. Complimenti veramente.

La classifica UCI ha visto trionfare un esperto Fantaciclista, quel Gremond che come me penso sia stato tifoso del mitico Greg; nessuna vittoria di spicco ma tantissimi piazzamenti che lo portano a trionfare nel gioco secondo me più difficile di Fantasportal: hai tutta la mia invidia.
Da ricordare anche la vittoria del carneade panerai nel Lombardia e del prezzemolino oeb nel ciclo donne (sta diventando esperto visto che a breve ci regalerà i confetti).
Menzione anche per la vittoria fuori classifica dei Radunisti (olè) nella classifica UCI a squadre, doppietta per loro ed unica squadra finora nell'Albo d'oro (correggetemi se sbaglio).

Nel volley si sono disputati gli Europei, fantavinti da oeb (prezzemolino) al secondo successo nel volley dopo la World League del 2010 e da WaltBishop nel torneo femminile, che conferma così la sua leadership dei rookies.

Prima competizione motoristica a chiudersi è stata la superbike, con il trionfo di estiqaadzi in volata su fosco e prech, e con almeno altri 3 utenti in gara per la vittoria. Sicuramente lo sport motoristico più appassionante. Complimenti dunque ad estiqaadzi che dopo la vittoria nei costruttori dello scorso anno raddoppia alzando il coppone più importante.

I Mondiali di rugby sono durati una vita, alla fine è rimasto in piedi Seb, che deve aver parcheggiato la bici da qualche parte.
Doppietta per lui nella palla ovale dopo il Sei Nazioni e sportalino già in tasca.

E poi siamo alla MLB... l'inizio della scalata, o l'inizio della fine... dipende da che punto di vista si guarda. Questo è stato il primo mattone della scalata di kobefree, la vittoria che l'ha portato al Grande Slam Americano, celebrato in tutte le salse. Da sottolineare che ha vinto giocando sempre contro avversari con il ranking migliore. Delle chiappe così non si erano mai viste prime... scherzo a lui vanno i meritati complimenti.

Novembre:

Sono arrivate la cambiali per dany76; ha fatto un bottino di un centinaio di punti, ma ne doveva difendere più del doppio. Questo lo fa scendere sull'ultimo gradino del podio, superato di un solo punto da quel rave sempre on fire, che aggiunge la temporada argentina alla sua bacheca. Il primo lo abbiamo già celebrato, gli ottimi piazzamenti nei motori lo hanno portato al comando, con la perla del titolo di Formula Uno.

Il mese si è aperto con la vittoria di zaBelìn nel Masters di Londra, che gli permette di vincere la classifica ATP 2015, mentre nel WTA si è affermato Clash che però pare sia sparito dai radar e si mormora che tornerà con l'apertura della stagione ciclistica. Chiacchiere da bar.
I doppisti dell'anno li abbiamo già celebrati, l'impresa è quella di Gothicline unico a superare tutti i turni della Davis. Complimenti per la seconda insalatiera a distanza di 8 anni.

E poi si è conclusa la stagione motoristica. Festa per MANKANA vincitore con ampio margine in MotoGP, ma soprattutto per patalby che fa una clamorosa doppietta in Moto 2 e 3.

Cosa resta? ah si il rally... il povero bazzanofc deve aspettare l'ispirazione del gm farlocco... consiglio di prendere il biglietto, ci sono già corry e griso80 che aspettano da quasi un anno.. Ma si, festeggiamo qui! Stavolta il titolo non te lo può contestare nessuno, ed è ancora più bello se hai battuto in volata il trombone che è stato in testa tutto l'anno, il gm farlocco ed il campione in carica! Adesso si che puoi ritirarti! (ci crediamo tutti....) A parte gli scherzi, complimenti per la costanza in tutti i giochi. Ti attendiamo su questi schermi.

Spero di avere nominato tutti i vincitori degli ultimi due mesi, se siete arrivati a leggere fino a questo punto siete veramente degli appassionati; secondo me non ce sarà nemmeno uno, però se lo fate vi invito a mettere la firma con il like.

Ci sentiamo a dicembre con il brasilerao e la coppa intercontinentale (o come si chiama adesso), torneo che vedremo in diretta sulla RAI (incredibbbbbile!)

CCCCiao

Modificato da achix - 03/12/15, 09:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)