Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Tutti in ferie: dany76 rinforza la leadership!

PDF

cianfa88 - 15/09/15, 15:22

Agosto. Ah, che strepitoso mese di sport! I mondiali di nuoto e di atletica, che volete di più! Peccato che la moglie/fidanzata strepiti per andare al mare, che il marmocchio voglia fare il bagnetto, che la suocera vi voglia far sgomberare la soffitta proprio durante la finale dei 100m.

Solo i più furbi ed i più esperti riescono a sopravvivere in questa giungla. dany76 conosce ogni trucco possibile e riesce a sfruttare i mondiali di pallanuoto per allungare in classifica: ben 220 punti di vantaggio su forzagenoa e rave, ahiloro impegnati in simpatiche passeggiate in riva al mare di 35 chilometri sotto il sole cocente.


Copa Libertadores. Il River Plate trionfa e con lui l'eccellente delbos che realizza una storica doppietta con la Champions League. Bene, quest'anno fantasportalino del calcio già assegnato; pietro77 non può che inchinarsi di fronte al campione dei due mondi.

Abbandoniamo il volgare gioco della pedata per immergersi nelle nobili piscine di Kazan. Ottima rassegna per i colori azzurri, con l'Italia settima nel medagliere generale e 14 medaglie provenienti un po' da tutte le parti. Speriamo di ripetersi l'anno prossimo in quel di Rio e di riscattare la pessima spedizione di Londra, anche se qualche gara in cui gli azzurri hanno fatto medaglia non sarà presente in Brasile.
Nei tuffi è lehto a trionfare, mentre la pallanuoto vede vittoriosi patalby per i maschietti e achix per le femminucce.
In piscina invece è marcof2004 a primeggiare tra gli osanna del popolo fantasportaliano, impedendo la vittoria di 15112002 molto chiacchierato in tema di dopping.

Infine, eccoci sulle ancor più nobili pedane di Pechino per la madre di tutti gli sport. Niente da fare, ben pochi eventi sportivi (e fantasportivi) pareggiano il fascino delle grandi rassegne di atletica. Qui invece disastro completo azzurro, con 0 medaglie, qualche piazzamento in strada e un solo finalista dentro lo stadio. L'atletica italiana è moribonda da molto tempo, qui molti infortuni hanno peggiorato le cose, ma una medaglietta a Rio secondo me la possiamo strappare.
Comunque: da sempre l'atletica su FS premia solo i migliori, e così è stato anche questa volta con Gothicline mattatore assoluto a primeggiare su Clash e garkal. Complimenti.

Al mese prossimo.

Stay "Bravissimo Belinelliiiiiii"

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)