Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 18/04 14:05 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

A che punto siamo?

PDF

cianfa88 - 14/08/15, 10:06

A causa della mia proverbiale acutezza non mi ero manco accorto che l'ottimo achix ha sostituito il nubendo (o nubato?) taus, ormai in altre pruriginose faccende affaccendato. Ringraziamo achix per l'ingrato compito di aggiornare questa classifica, secondo me troppo poco considerata.

Comunque. Avendo perso ogni cognizione spazio/temporale/sportiva, non vorrei scrivere qualche cavolata nelle righe seguenti, chiedo quindi perdono preventivo.

Luglio.

Coppa America. Il Cile rimanda ancora una volta la vittoria dell'Argentina. Da noi finale tra due grandi esperti di playoff e sfide uno contro uno, con bagonghi che sconfigge capelca.

Il nostro "footballer" (???) preferito si può però consolare con la prestigiosa vittoria di Wimbledon; tra le donne vince un altro utente di lungo corso come nelspruit .

Tour de France. Froome più che con le gambe vince con la testa e con la strategia, ovvero dove sembrava più debole. hotspurs con grandissimo vantaggio su cirello.

Ah, la World League. Non sia come ma nella pallavolo vincono sempre i GM, a me la cosa puzza e non è per il fatto che l'ultima doccia me la sono fatta all'ultimo allenamento a maggio. Insomma, questa volta la fetta della torta tocca a rave su giudafc. Vorrei ricordare ai GM della pallavolo che il loro compito non è quello di vincere ma di trovare foto di belle figliole, grazie.


In classifica abbiamo sempre il prode dany76 con un certo vantaggio su forzagenoa e rave. Per lui ancora un paio di mesi tranquilli prima di un paio di cambiali interessanti in autunno.

Buone vacanze.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)